Gwen Stefani sta spianando la strada per il suo ritorno, non solo attraverso la sua partecipazione a The Voice US!

gwen stefani fiat

Dopo aver inaugurato la nuova era discografica con il singolo “Baby Don’t Lie“, Gwen ha stuzzicato la curiosità dei suoi ascoltatori attraverso un’anteprima del brano prodotto da Pharrell Williams intitolato “Spark The Fire”, una uptempo sicuramente più congeniale all’energica leader dei No Doubt.

Lo stesso Pharrell aveva proposto per intero la sua produzione durante l’ultimo Odd Future Festival (cliccate qui) mentre ora è stata scelta, ancor prima di essere pubblicata ufficialmente, come colonna sonora nel nuovo spot della FIAT, che verrà trasmesso negli States!

Ecco allora la bella réclame, che in qualche modo collega il nostro Bel Paese all’America… date uno sguardo:

 

 

O-M-G, O-M-G, she’s back again!

Siamo sempre più curiosi di ascoltare l’audio ufficiale di questa canzone… e voi?

 

9 Commenti

  1. Sembra bella anche se è presto per dirlo però a questo punto era meglio che come sottofondo per la pubblicità avrebbero usato Baby Don’t Lie, poi Gwen quando la canterà a The Voice non vedo l’ora di ascoltarla live

    • penso non la canterà mai … Non credo le sia mai piaciuta BDL. Purtroppo la promozione è stata quasi assente, video molto tirato,e Gwen non è sembrata minimamente interessata a promuoverla, tanto che il primo giorno, quando uscì la canzone, invece che promuoverla alle radio, ha fatto ascoltare un pezzo di Spark the Fire. Bhè credo propio che dobbiamo aspettarci come verso singolo come back quest’ultima . BDL è servita solo per stuzzicare, e penso che le sia stata imposta come primo singolo dalla sua casa discografica. Comunque il video per STF è già pronto, e già c’è stat promozione anche se non è ancora uscita! In più si dic che verrà rilasciata verso il Thanksgiving con esibizione a the voice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here