Se nel primo singolo di comeback “Baby Don’t Lie” abbiamo trovato una Gwen Stefani inedita, un po’ diversa dalla sua natura musicale, siamo pronti con il secondo singolo a riabbracciare la Gwen Stefani fuori di testa che avevamo lasciato con il suo secondo album nel 2006.

Tornata in studio con il suo amico Pharrell, la cantante di “Rich Girl” ci propone un nuovo singolo uptempo pop’n’b intitolato “Spark The Fire” già anticipato da una pubblicità FIAT che sta passando in tutte le televisioni americane.

Finalmente abbiamo l’occasione in questa notte di American Music Awards di sentire il pezzo completo:

Gwen-Stefani-Spark-the-Fire-2014-900x900

È chiaro che Gwen e Pharrell sono una coppia creativa assolutamente fuori dal comune, con questo singolo è chiaro l’intento di riportare la pazzia nelle chart, come ai tempi d’oro di “Hollaback Girl”, che riuscì a conquistare il consenso di un pubblico molto vasto.

Il grande problema invece è che le classifiche 2014 vedono da diverse settimane in testa brani piuttosto sempliciotti a livello di produzione, come quello della Swift e della nuova stella Meghan Trainor, sarà dunque molto interessante capire se Gwen e Mr.Williams riusciranno a ripetere queste magie.

Il video di “Spark The Fire” è stato girato da Grant Jue e Joseph Uliano, e non vediamo l’ora di vederlo….

Cosa ne dite di questo ritorno della coppia Stefani/Williams?

18 Commenti

  1. La musica di Gwen è una droga, amo la canzone!
    Peccato per Baby Don’t Lie, con della promozione e un video decente sarebbe stato un successone secondo me, questa non è da meno, spero che promuova!
    La copertina è strafiga, la canzone non delude per nulla le mie aspettative, questa è la Gwen “pazza” di 8 anni fa!
    Attendo con un ansia da morire l’album!

  2. Non è una delle sue canzoni migliori, a questo punto era molto meglio Baby Don’t Lie, poi diciamo che era molto meglio Hollaback Girl questa è molto ripetiva (e sono un suo fan) mi piace solo la parte finale.
    Mi spiace ma prevedo un successo medio per questa

  3. Bella, non mi piace molto la copertina del singolo, ma la canzone tantissimo. All’altezza delle mie aspettative.
    Curiosa per il video.

  4. La copertina è una figata, la canzone l’ho ascoltata un po’ di volte e boh, ancora né carne né pesce, non saprei dare un giudizio preciso, ci penserò su ahahah

  5. LOL “Sempliciotta” hahaha azzeccato direi
    Quanto a questa canzone, boh, evidentemente piace a chi ama Gwen, io questo tipo di canzoni non riesco ad ascoltarle, sono una tortura. Ma poi è anti-commerciale.

  6. Ho amato BDL (peccato che non l’abbia mezzacagata, poteva fare molto) ma ora con questo pezzo da 90 alla HG non potrei essere piú contenta. Mi aspetto molto dal video e spero la promuova a dovere!
    La copertina é una strafregnata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here