AGGIORNAMENTO: Giusto ieri parlavamo delle trattative ed ora arriva la conferma, la cantante ed attrice Gwyneth Paltrow ha firmato un contratto discografico con la Atlantic Records (James Blunt, B.o.B, Alesha Dixon, Wiz Khalifa, Bruno Mars) per la registrazione di un album di inediti.

Dopo aver fatto furore sul palco dei Grammy Awards in compagnia di Cee Lo sulle note della hit “Fu*k You” ed aver recitato nel telefilm americano “Glee” e nel film “Country Strong”, per Gwyneth Paltrow si aprono nuove prospettive. A quanto pare infatti l’attrice sarebbe in trattative con l’Atlantic Records per registrare un album di musica country. Secondo quanto riportato dal New York Post: “L’agente di Gwyneth è in trattativa con alcune case discografiche alla ricerca di un sostanzioso accordo. Nelle ultime settimane ci sono stati incontri con l’Atlantic”.

Il leader dei Coldplay Chris Martin dunque potrebbe non essere il solo cantante di casa, la coppia inoltre è legata a filo doppio ai Jayonce e Gwyneth di recente ha affermato: “Penso che io e Jay-Z potremmo essere una bella combinazione. Lui è un genio ed io sono la sua più grande fan”.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here