AGGIORNAMENTO: Da singolo promozionale il brano è stato promosso a terzo singolo ufficiale estratto dall’album “The Papercut Chronicles II”.

Nuovo singolo promozionale per i Gym Class Heroes, i quali questa volta ritornano in compagnia del leader degli OneRepublic Ryan Tedder. Il pezzo in questione si intitola “The Fighter” e sarà contenuto all’interno dell’album “The Papercut Chronicles II”, la cui uscita è prevista per il 15 novembre. Travie McCoy si occupa delle strofe mentre a Ryan è affidato il ritornello. A mio avviso il brano non è niente male e dimostra ancora una volta la buona qualità del progetto che però si troverà in competizione con release maggiormente importanti ed attese. Ecco il file audio di “The Fighter”, che ne dite ?

8 Commenti

  1. Molto valido, credo che sia perfetto per spianare la strada aperta dal primo singolo. E’ indubbio che se la dovranno vedere con tante uscite natalizie comunque i GCH non li trovo pretenziosi e la battaglia di fine anno mi pare più tra i dischi che tra i singoli. Vedremo…

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here