Dopo il grande successo ottenuto con il film “Pitch Perfect 2”, Hailee Steinfeld sembra essere riuscita ad avviare anche una carriera musicale. La sua “Love Myself” è riuscita a raggiungere la no.30 della Billboard Hot 100 ed attualmente si trova alla no.25 di iTunes USA, un risultato molto buono per qualcuno che è riuscito a raggiungere la fama solo di recente.

A questo punto, l’interprete ha deciso di darsi da fare con la promozione. Dopo una resa vocale rovinata dall’emozione agli Streamy Awards, l’artista ha preferito concedersi ad un tipo di performance meno impegnativo e che consente di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla voce: l’esibizione acustica.Hailee Steinfeld

In queste occasioni, Hailee ha sicuramente fatto una figura migliore rispetto alla performance precedente, ma un altro po’ di studio non guasterebbe se davvero la ragazza vuole fare la cantante… Nel contempo ammettiamo però che da Good Morning Norway l’esecuzione è stata davvero ottima, dunque per ora andrebbe anche bene mantenere sempre questo livello.

Eccovi le performance:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here