baldwinHailey Baldwin non è mai stata in buoni rapporti con Taylor Swift. In più occasioni la nota modella ha dimostrato di non amare particolarmentela cantante, come nel 2012 quando la appellò “la peggior fidanzata del mondo”, affermando tra l’altro che la coppia formata da lei e Harry Styles fosse la peggiore dell’anno.

A distanza di quattro anni, Hailey è tornata a sputare veleno sull’americana e sulla sua squad, definendola come inutile e senza senso.

Non capisco per nulla il senso della squad di Taylor Swift, sono inutili. Io ho solo il mio gruppo di amici e tutto qui. Infatti non credo ci sia bisogno di crearsi una squad. Che cosa poi dovrebbe pensare in pubblico? Ecco perché non capisco proprio il senso. Non c’è bisogno di sbandierare le tue amicizie a tutto il mondo.

La top-model quindi ha detto la sua sulla fantomatica squad di Taylor. Per chi non lo sapesse, la squad della popstar rappresenta il suo gruppo di amiche, tutte belle, famose e di successo, che appaiono sempre al suo fianco. Sicuramente danno l’impressione di essere un gruppo molto selettivo, ma da qui a vederlo come la peggiore cosa esistente al mondo c’è moltissima differenza.

Secondo molti l’astio che la Baldwin prova per il gruppo di amiche più famoso di Hollywood nasce dalle amicizie della modella, le quali la influenzerebbero fin troppo. Hailey è infatti molto amica di Demi Lovato, da sempre in guerra con la Swift, e delle sorelle Kardashian/Jenner, le quali, poco tempo fa, hanno provato a creare una nuova squad in contrapposizione a quella di Taylor, insieme anche ad Ariana Grande. Inoltre, la giovane americana è nota al pubblico anche per essere l’ex di Justin Bieber, che a sua volta è in pessimi rapporti con la cantante di Shake It Off per via della relazione del bad-boy con Selena, migliore amica di Tay.

Voi che ne pensate di questa storia?

3 Commenti

  1. Questa squad non esiste se non agli occhi di chi la critica.. Sono un gruppo di amiche come ce ne sono a migliala nel mondo! Bah…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here