Want You Back è il titolo del primo singolo ufficiale tratto dall’album Something To Tell You, il secondo progetto discografico della band los-angelina HAIM, in uscita il 7 Luglio. Ascoltalo qui sotto…

mi0003739690

Solo pochi giorni fa arrivava la notizia della release di Something To Tell You, il secondo album delle HAIM (QUI tutti i dettagli).

A distanza di una settimana, dopo la pubblicazione della versione live in studio di un altro inedito (Right Now), le tre sorelle HAIM rilasciano il primo singolo ufficiale, quello che fa da apripista al progetto previsto per il 7 Luglio 2017.

400x400bb

La canzone si intitola Want You Back, è disponibile per l’acquisto digitale e lo streaming e rappresenta, per queste tre giovani ragazze, l’inizio di un capitolo nuovo che però non sembra prevedere uno stravolgimento del loro sound.

In questo nuovo singolo le HAIM rimangono fedeli alla loro direzione musicale, mantenendosi su standard qualitativi medio-alti e proponendo un pezzo che strizza l’occhio al pop, senza però scadere nell’eccessivamente commerciale.

I fan della band attendono con impazienza il rilascio del disco anche per il fatto che in esso saranno contenute, ancora una volta,  produzioni di Ariel Rechtshaid, noto per i lavori realizzati in collaborazione con personaggi come Adele, Usher,  Kylie Minogue e molti altri.

Potete gustarvi questo nuovo singolo ascoltandolo direttamente dell’audio ufficiale pubblicato su YouTube.

La nuova era delle HAIM è ufficialmente iniziata, e noi non vediamo l’ora di vedere quanto lontano porterà la carriera di queste promettenti ragazze! Cosa ne pensate di questo nuovissimo lead single? Promosse o bocciate?