La notte di Halloween ormai è alle porte ed in questi giorni è uscita una divertente classifica delle star più spaventose d’America, quelle che ispirano la maggior parte dei costumi. In top 3 seguendo l’ordine in prima posizione troviamo Marilyn Manson seguito da Michael Jackson e l’ex cestista O.J. Simpson. Beh che dire…davvero fortunate queste star che per Halloween non hanno nemmeno bisogno di indossare un costume ma spaventano in abiti normali…lol

Infatti Michael ha organizzato una festa per i suoi figli alla quale ha partecipato senza maschera ma con la sua vera faccia…Quali sono i vostri progetti per questa festa molto sentita oltre oceano e che sta prendendo piede anche qui in Italia. Cosa ne pensate di questa classifica, secondo voi qual è la star più spaventosa d’America? Personalmente ci avrei visto bene anche Amy Winehouse, non è entrata nella lista solo perchè non è Americana…peccato lol !

16 Commenti

    • Ecoo giusta osservazione…non dimenticatevi questo, Michael era davvero molto bello fino a 10 anni fa…poi si sa si è rovinato il volto a furia di ritoccarsi..ma Michael è stato un bellissimo uomo,che negli anni 80 e primi anni 90 faceva impazzire molte ragazzine in tutto il mondo…qndi x favore non scordiamoci queto grazie…

  1. Sai che mi hai dato un’idea per un costume?
    Non da Jackson, costerebbe troppo, ma da Winehouse.. (Non per me, ovviamente, ma per un’amica a corto d’idee..).

    Grazie Timbou :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here