“Halo” è il secondo doppio singolo insieme a “Diva” tratto da “I Am… Sasha Fierce”, l’ultimo album di Beyonce già certificato multiplatinum negli States ed in altri paesi! La canzone è una perla prodotta da Ryan Tedder ed affidata alla diva mangiatutto del momento! La Knowles è sempre la in alto nella top10 americana, e non sembra proprio intenzionata a mollare l’osso!

Godetevi qua sopra l’esibizione agli NAACP 2009… lei veramente meravigliosa, e la canzone, nulla da dire, è veramente stupenda! Di certo deve ancora esplodere, in Europa la vedo moooolto bene!

160 Commenti

  1. a me è piaciuta tantissimoooo!! mi fa emozionare troppooooooooooo….la sua voce è magicaaa!! cmq l’ah cantata bene!! ora vorrei vedere com’è diva nei livee kissa sec mee sara un po difficile!!

  2. ragazzi Beyonce piace anche a me ma questa performance proprio non mi piace…è sicuramente una delle cantanti più brave dal vivo, ma secondo me c’è anche di meglio…ne ho sentite parecchie dal vivo, in concerto e devo dire che sia Mariah che Alicia non sono molto da meno….lei ogni tanto urla troppo e mi infastidisce..ma le do atto che questo album è molto bello!

  3. Sentite io nn sono assolutamente fan d Britney nn m è mai piaciuta anke se alcune sue canzoni in passato m piacevano detto questo sono stufa pure io del continuo paragone tra lei e Bee xkè nn c è proprio paragone e nn m riferisco solo al genere ma a tt il resto..ke m importa se Brit ha venduto d più nn è una copia in più venduta ke fa un cantante..anke i Tokio Hotel allora hanno venduto un sacco in questi ultimi anni qui in europa grazie alle ragazzine ke sono tutte pazze x un po d unghie nere trucco e capelli sparati ma nn per questo vuol dire ke sono bravi anzi!!!comunque ognuno è libero d ascoltare ciò ke vuole ma nn tiriamo fuori questi inutili paragoni xkè allora mettiamo da parte i numeri e parliamo d veri meriti e d veri talenti e allora vedrete ke nn ce ne sarà più x nessuno!!!W Bee

    • Vuoi insinuare che Britney deve il suo successo come i tokio hotel ai bimbominkia?
      Tu sei proprio fuori di testa…poi è una questione di priorità, c’è chi preferisce ascoltare una voce e chi preferisce ascoltare musica

      • minkioni? ihihih… me la segno sta qua…….
        ma io sn una minkiona dom mi interroga e nn so la lezioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
        helpppp

      • Minkiona??? xDDDD
        W i Minkioni xD
        britney la sto adorando: mi sn ftt scaricare le seguenti songs della princess del pop:

        Gimme More
        Break The Ice
        Everytime
        Womanizer
        Circus
        Out From Under
        Kill The Lights
        Phonography (qst l’adoro particolarmente)

      • A me di Britney sono poche le song che ascolto tanto e mi prendono tanto da sentirle fino alla nausea…ma Phonography è fantastica!!
        Andres anche io stravedo per Phonography!!
        Il beat e il ritornello sono stupendi!

      • Minimo la ascolto 10 volte al giorno xD
        Qll è veramente una bella canzone! a me Britney nn dispiace: l’altro giorno mi sn visto un documentario chiamato Britney: for the Record.
        Molto interessante, me l’ha ftt apprezzare di + x qll ke è.
        Certo, ammetto che Live nn mi piace (anche perkè nn l’ho mai sentita), ma le canzoni che hanno il suo nome mi intrigano xD
        L’unico problema delle sue song: dopo un po stancano.
        Circus adesso la sento molto poco, Womanizer ogni tanto… ma Phonography nn mi stanca mai, anche perkè ha un beat che nn martella.

      • è quello che penso anch’io.
        Dopo qualche ascolto le sue song stufano.
        Mentre, nonostante conosca Phonography ormai da più di un mese, l’ascolto sempre con piacere.
        Il beat non martella, ma soprattutto non ti fa stare ferma!
        Peccato che, dato che è una bonus track, è molto improbabile che venga estratta=(

      • jay, a giudicare dalle chart, il mondo si sta svegliando ;) meno minchioni di prima :) sempre di meno di settimana in settimana…

      • Finchè esisterà la musica pop ci saranno sempre minkioni, e finchè ci sarà chi l’ha creata (gli esempi sono scontati) ci sarà sempre un pubblico di minkioni

  4. èèèèèèèè ma che cacchiate stai sparando peppe!!!
    io sn fan di britt da 6 annii!! cè in verità mi piaceva dal 98 cioè da subito ma ero trp piccola e guardavo ancora i cartoni e avevo circa 6 anni ……. e bee mi è sempre piaciuta,…. e secondo te io cambierò i gusti quando sn fedele a britta da 10 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti sbagli proprio ho un legame con brit che nessuno mi puo separare!! E poi nn ne parliamo di Justin Timberlake dal 2000 al 2009 che mi strapperei i capelli per lui e poi mi ha fatto ancora più impazzire quando ha fatto sexy back … ah che momenti stupendi!! (ti amo just)

  5. Il fatto che mi piaccia Beyoncé e che allo stesso tempo mi piaccia Britney, anche se moooooooolto di più, non vuol dire che io non sappia cosa voglia

  6. è ovvio che a quelli a cui piace la musica di bee troveranno disgustosa e senza senso quella di britney….perchè pensano che non comunichi niente….ma sapete che dico??? sti gran cavoli insomma….ascoltate chi vi pare e smettetela con questa storia che va avanti da novembre….

  7. Scusate ma siete diventati noiosiI!!!!! ma xk vi ostinate a paragonare britney o bee??? insomma dico io hanno due stili totalmente diversi…tanto vale paragonare whitney houston a tiziano ferro….i sonohora a orietta berti….che cosa c entra?’??? una è dance/pop l altra è rnb….

  8. LUPIN SU QUALI BASI DICI CHE BRITNEY PUBBLICHERà DA CIRCUS SOLO 3 O 4 SINGOLI???? L HAI ASCOLTATO CIRCUS??? TUTTO QUANTO??? XK NN TI PUOI PERMETTERE DI DIRE COSE DEL GENERE…DI DIRE CHE LE CANZONI DI BRIT FANNO SCHIFO SE NN LE HAI NEANCHE ASCOLTate…

  9. britta ha venduto tantyiximeeeeeee milioni di copie confronto a beee ma poi beee fa parte di un’altra categoria !! dai raga bee fa parte del r&b brit del pop …
    brit 83 000 000 di cpie!!!!!!!!!!!!!!

      • il mio messaggio era riferito a simone, ma visto che hai risposto tu che sei fan di Britney ti dico: tu proprio dovresti averne di paura, dato che la tua sciacquetta senza talento sono settimane che viene seppellita sempre di più in world chart da Beyoncé e viene sbeffeggiata per le sue performance pietose con playback mal eseguiti e due passetti da non è la rai che le veline farebbero molto meglio. D’altronde l’unico senso di un personaggio privo di talento come Britney è solo quello di vendere dischi, se si fa pure superare da altre è finita.
        E il titolo del prossimo singolo di Britney è “If you seek Amy”, non “A miracle is coming to save Britney”.

      • Io non sono ne fan di Britney nè di Beyoncè, mi fanno solo ridere le discussioni tra carampane. Siete così presi che non vi accorgete che voi non siete ne Beyoncè ne Britney eppure la prendete sempre sul personale.
        Mah.

  10. sono d accordissimo con Thomas..BASTA cercare sempre il pelo nell uovo in tt quello ke fa..è stata una performance fantastica forse nn sarà la migliore in assoluto ma il modo in cui ha cantato questa canzone a dir poco stupenda m ha fatto emozionare tantissimo..e poi smettetela di dire ke fa finta ad emozionarsi x fare più scena..ke ne sapete voi d come si sentiva in quel momento..è così impossibile ke Bee si emozioni??ma x favore!!!x fortuna ke almeno lei c delizia e c emoziona con i suoi live..c è invece ki nn sa nemmeno cosa vuol dire cantare dal vivo!!e sono parekki!!!GRANDISSIMA BEE!!tutta invidiaaaaaa ahahahah

  11. AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.: SINGLE LADIES NELL’ITUNES STORE ITALIANO é SALITA ALLA N° 8

      • bhe di certo beyoncè nn è l unica che sa cantare bene…magari è bravissima, ma nn mitizzatela, xk di strada ne ha da fare anche se è sulla buona…
        e cmq a chi diceva che fa canzoni profonde…mmm..quoto chi ha detto che single ladies è commovente XD
        cm tutti ci sn canzoni + profonde e altre meno profonde…sinceramente due testi che si accomunano tra Brit e bee, sono Circus e Diva, ed è molto meglio il testo di Circus che di Diva sinceramente…poi cmq ognuno la pensa come vuole…
        infatti siamo tutti liberi di farci piacere o meno una cosa, quello che dico io è: un pò di obiettività ;)

  12. Beyoncè è una grande perfezionista,un’artista che io metterei accanto alle grandi mie dive preferite:Whitney e Mariah!Halo è una canzone molto intensa,la versione live però quì non rende al massimo,anke se sono certo che ha pesato negativamente l’arrangiamento!Beyonce comunque è certo ke non si possa paragonare a Britney.Perchè?Ma perchè Britney(anke se mi sta simpatica!) fa musica commerciale,orecchiabile e da dancefloor ma senza arte ne ispirazione.Beyonce è un artista.

  13. mmmm lupin sicuro?
    siamo un pò + oggettivi noi fans…
    se hai sentito Circus, bhe anche Circus aveva + di un singolo mondiale…e ricorda che Single Ladies è uscita in pokissime nazioni, nn in tutto il mondo…quindi nn è una hit mondiale…
    io da fan ripeto che ha pubblicato dei singoli sbagliati….bho, mi manca la vecchia bee…

  14. Leggendo ttt qst commenti mi sn veramente stupito d quante xsone si permettono di paragonare quella sbandata d Britney Spears alla GRANDISSIMA Bee!E’ una vergogna!Forse Britney puo’ anche aver venduto 1 po’ d piu’ cn l’ultimo album ma ricordiamoci che Beyonce e’ una delle piu’ grandi artiste in circolazione sia x il successo d critica (ha vinto piu’ d 150 premi tra la carriera da solista e quella cn le DC,compresi 10 Grammy)che per quello cn il pubblico.E poi Bee si puo’ permettere d lanciare 2 singoli contemporaneamente xche’ il suo “I am … Sasha Fierce” ha molte possibili hit mondiali rispetto invece a “Circus” che al massimo ne avra’ 3 o 4.BEE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • “Forse Britney puo’ anche aver venduto 1 po’ d piu’ cn l’ultimo album”. Ma se ci sono dati ufficiali che Bee ha venduto e sta vendendo di più di Britney, dappertutto, perchè fare questa concessione?

      • ti sfugge che Britney ha pubblicato 7 album da solista, compreso il best My prerogative, mentre Bee è al terzo.
        E che Britney ha iniziato la sua carriera nel 1998 quando si vendevano molti più dischi che adesso che la pratica di scaricare la musica da Internet è diffusissima già da qualche anno.
        La prossima volta evita confronti fatti con i piedi.

      • Anche la carriera delle DC è cominciata nel 1998. Se poi vogliamo mettere a confronto solo gli album pubblicati dal 2001 in poi, esclusi i greatest hits, anno in cui è cominciata la crisi, ok, facciamolo:
        Britney Spears: Britney (15 m)
        In the zone (10 m)
        Blackout (3 m)
        Circus (3 m)

        Beyoncé: Dangerously in love (13 m)
        B’ day (6 m)
        I am…Sasha Fierce (3 m)

        P.S. (Le DC hanno venduto circa 40 milioni di album, che sommati ai 20 ca. di Beyoncé solista fanno, se la matematica non è un’ opinione, 60 m. di album ca.)

        La prossima volta impara a contare, e non farlo con i piedi.

      • quindi mi stai dicendo che i primi 2 album di Britney più il best hanno venduto quasi 60 milioni di dischi? scusa…per arrivare a 90 tanto ci vorrebbe.

      • eh si Raffaele, i primi 2 album della Spears hanno venduto TANTISSIMO…cifre esorbitanti…

        e ripeto che Dangerously in love ha venduto 8 milioni di copie…13 forse con i singoli…

      • Che palle che sei…
        Baby one more time: 28 m
        Oops!…I did it again: 24 m
        Britney: 15 m
        In the Zone: 10 m
        Greatest Hits: my prerogative: 8 m
        B in the mix: 1 m
        Blackout: 3 m
        Circus: 3 m

        Contento?

      • Forse non hai capito…sappiamo tutti che in tutta la carriera da solista Britney ha venduto più di Bee.
        Però Beyoncé , ti ricordo, che ha fatto parte delle Destiny’s Child e la sua carriera da solista è iniziata dopo quella della Spears.
        Era riferito all’ultimo album, che sta vendendo meno rispetto a quello di Bee.

      • Assolutamente no !!! non sono neanche confrontabili se ha senso confrontarle. Questo è un gioco che viene fatto ma che non porta a nessuna conclusione. La questione è che anche gente come te che non è un fan di Bee stà qua a commentare xchè sicuramente non ti è indifferente.

      • Ti sbagli.
        Innanzitutto non sono stata io a fare sto paragone, che comunque si basa solo sulle vendite…mah, chissà chi ha scritto delle vendite complessive quando si parlava degli ultimi album?!
        E poi, dovresti sapere, che i fan di Bee evitano sempre il paragone con la Spears.
        Non voglio entrare in questioni di talento, ma già il genere che fanno è diverso.

      • Ah scusate, ma se la musica ed il talento di beyoncé sono fuori dal comune, come mai, invece di paragonarla a britney, che è risaputo che abbia delle lacune artistiche, non la mettete mai a confronto con altre artiste più vicine a lei stilisticamente e musicalmente, tipo alicia keys o mariah carey? Evidentemente cercate il gioco facile…

      • io un sacco di volte paragono bee ad alicia e mariah etc etc. Con Britney mi permetto di fare solo paragoni relativi alla vendite, perchè mi sta divertendo molto il fatto che quella che veniva data per scontata vincitrice, sta perdendo :)

      • A me Beyoncé piace, vi sbagliate, ma non comprerei mai un suo cd perchè penso che la validità dei suoi album sia limitata a pochi brani interessanti. Il mio discorso dei paragoni comunque è generale, non ce l’avevo con te. Il fatto è che mi sembra legittimo segnalare che su questo forum le discussioni sono quasi sempre accese da fan di beyoncé che dopo aver lodato e stralodato per ogni minimo motivo la loro diva non perdono mai occasione di mandare frecciatine o screditare apertamente Britney anche quando non si parla di vendite, e ciò non può che risultare sospetto, perchè vuol dire che sotto sotto un minimo di invidia c’è, e non per il talento o le vendite, che sono relativi, ma per il successo e la popolarità in generale.

      • Britney è già vincitrice, è un’ icona (non me lo sono inventato, c’è scritto anche su wikipedia). Peccato, Bee ne ha ancora molta di strada da fare…

      • hahahahahhahah commento dell’anno: “Britney è già vincitrice, è un’ icona (non me lo sono inventato, c’è scritto anche su wikipedia)”. Vado subito a scrivere su wikipedia che Beyoncé è un’icona :D anzi che è la Regina!

  15. Lei è di una bellezza strabiliante!
    La song è una di quelle che ti prende l’anima.
    Le sue performance sono sempre maledettamente impeccabili.
    Non so se avesse l’influenza o meno, ma cavolo quant’è divina!
    Nella prima performance di una song è sempre più insicura delle altre, poi ci prende gusto e la eseguirà eccezionalmente.
    Si è pure commossa…che bella!
    Halo credo che, se venisse promossa come i precedenti due singoli, farebbe benissimo!
    Diva, secondo me, andrà e sta andando molto bene nel mercato americano, Halo ha bisogno di più promozione. Il contrario per l’Europa, dove vedo Halo una hit.

  16. cmq ragà all inizio anche a me sembra che fa qualke stonatura…
    cmq la performance nn mi è piaciuta…ma forse anche xk tutti ne parlate come il singolo dell’anno, e invece io nn la trovo coì grandiosa, ripeto che preferisco Diva a questa…

  17. La canzone inizia a piacermi ancora di più ultimamente! Live poi è fantastica… Lei comunque stupenda con quel vestito bianco!
    Se continua la promozione, Halo sarà presto in top 20 come Diva!

  18. Ma è tanto complicato riconoscere che è stata superlativa. Siete qui a cercare il pelo nell’uovo, non riuscite x 4 minuti della vostra vita a godervi dei momenti sublimi. Ma chi vi capisce….

    • Ah ma ti assicuro che x quanto io possa dire che questa esibizione era un po al di sotto del solito livello, me la sono proprio goduta fino in fondo! erano giorni che la aspettavo, e anche se non era la Bee di sempre, x me (come penso sia anche x te) è SEMPRE superlativa e non mi ha mai deluso!!

  19. Sono d’accordo con Raffaele, del resto non possiamo essere sempre tutti in forma ogni giorno, non stiamo sempre bene fisicamente e mentalmente la stessa cosa è per Beyoncé.
    Tuttavia, sempre tanto, ma tanto di cappello a Beyoncé. Sempre professionale, precisa e poliedrica. Siamo critichi perché lei ci ha sempre abituati alla perfezione e stavolta non l’ha raggiunta ma se fosse stata una sconosciuta, un’artista esordiente tutti qui avremmo scritto che è brava e anche tanto.
    La canterà altre volte siamo certi che si rifarà in tecnica e scenografia e look.

    _Loray_

  20. Bellissima come al solito,con quel vestito bianco che svolazzava sembrava una angelo.Credo che in questa esibizione l’emozione sia stata molto forte,è successo coem la prima esibizione di IF I WERE A BOY agli EMA,dopo la gestita molto meglio la song.

  21. Premetteno che adoro Beyonce alla follia… Però oggettivamente poteva fare meglio, neanche l’arrangiamento mi è piaciuto più di tanto. Questa è una canzone di una potenza inaudita, può evocare mille emozioni, essere una dedica a una persona scomparsa, ad un amore, ad una grande personalità politica come le immagini dietro suggerivano. E la suggestione la creano la sua voce meravigliosa, un testo bellissimo e un semplice accompagnamento al piano, non le chitarre o il trambusto della batteria, non in questo pezzo. Lei e il pianoforte sarebbero stati la scelta migliore. Aspettiamo il prossimo live di una delle canzoni più belle degli ultimi anni.

  22. La chitarra elettrica secondo me invece ha aggiunto tantissimo al pezzo, gli ha dato tutta un’altra dimensione! Spro che l’arrangiamento rimanga uguale anche nelle prossime esibizioni e nel tour, quando la sua voce sarà sicuramente in migliori condizioni. Qualcuno ha detto che ha addirittura stonato, beh mi sembra un po esagerato, si sentono molte cntanti stonare al giorno d’oggi,e forse Bee è proprio l’unica che, almeno nelle esibizioni che ho visto (e fidatevi, ne ho viste DAVVERO TANTE) non lo ha mai fatto. Ma è una tale professionista che non credo darà mai ai suoi “haters” la soddisfazione di sentirla stonare!

    • Serve un pò di obbiettività…..non puoi dire che in alcuni tratti di questo live Beyonce non abbia stonato!!!!! Anche io sono un fan di Beyonce e sono obbiettivo nell’ammetterlo e sapendo che lei è in grado di fare molto ma molto meglio. Per quanto riguarda la chitarra elettrica io credo che tutto abbia aggiunto tranne che la poesia!!!!! Per il mio gusto personale aggiunge più poesia un arco, un pianoforte ma non una chitarra elettrica!!!!!

      • Puoi averne viste quante ne vuoi tu di performance ma non venirmi a dire che qui non abbia stonato e come vedi non si tartta del commento di un hater ma si tratta del commento di un fan che non ha le orecchie foderate dal prosciutto :D

      • Per farti capire meglio il mio punto di vista…….Sono un fan anche di Whitney Houston ed in passato avrei detto: di sicuro non la vedrò mai stonare. Questa cosa è avvenuta parecchie volte e ciò non ha messo in discussione il suo grado di professionalità o il suo essere un’artista di livelli eccelsi. Il mio affermare che Beyonce abbia stonato in alcuni tartti non voleva per niente sminuire il suo valore artistico, altrimenti non ne sarei fan; però non mi sembra nemmeno di essere stato poi così blasfemo!!!!

      • Per quanto riguarda la chitarra elettrica, io non ho parlato di poesia, ho detto che ha aggiunto molto al pezzo, e queste sono opinioni personali, a te può non essere piaciuto e va tutto bene. Per il resto posso dire di non avere “le orecchie foderate dal prosciutto” perchè anche io stesso sia nell’ultimo commento che in uno che avevo scritto precedentemente ho ammesso che la voce di Beyoncé in questa performance non era per niente ai livelli standard, ma il verbo “stonare” ha un significato preciso, significa prendere in maniera totalmente errata una nota, e lei non lo ha sicuramente fatto. La sua voce era però certamente poco potente, e come risultato l’esibizione era buona ma per i suoi standard abbastanza di basso livello. Non mi sembra di mancare di obbiettività dicendo questo, mi scuso se prima non ero stato chiaro!

      • Continua ad essere un tuo personale parere il fatto che non abbia stonato! Non credo che il termine “stonare” possa avere diversi significati e di certo lo intendevo nel senso che tu ben conosci. Ti ripeto la mia opinione è differente dalla tua e anche per quanto riguarda la questione della chitarra elettrica, sono del parere che un brano di classe del genere non ne necessità assolutamente. Spero di non stare qui a controbattere fino a notte tarda :D

      • ma dov’è che ha stonato??l’ha fatta una mezza ottava sotto rispetto alla versione originale,forse perchè così assumeva una dimensione un pò più intima visto che la manifestazione lo richiedeva,ma stonato PROPRIO NO.
        rispetto alla chitarra elettrica,sono gusti…personalmente credo nn abbia aggiunto nè tolto alla canzone,semplicemente non era molto adatta…

      • davvero diego, risenti l’esibizione e dimmi dove avrebbe stonato. Io di (semi) stonature di Beyoncé ne ho sentite 2 in 10 anni, e non in questa performance.

      • No. La stonatura non è una questione di opinione, o c’è o non c’è. E qui chiaramente non c’è.

  23. Era sicuramente una performance più d’atmosfera che altro..Bee voleva trasmetterci l’emozione che prova lei cantando questo pezzo,che in alcuni momenti è palpabile…
    Ottima scelta il vestito bianco e il taglio di capelli vagamente anni 40!Anche io avrei eliminato la chitarra elettrica e avrei dato ancora più spazio al pianoforte.

  24. Anche io ho trovato questa performance molto al di sotto dei suoi standards e ad essere sincero in alcuni tratti l’ho trovata anche stonata, per non parlare dell’arrangiamento del pezzo (mi riferisco soprattutto alla chitarra elettrica) che secondo me faceva davvero cagare. Non vedevo l’ora di ascoltare un live del pezzo in questione ed invece dovrò aspettare il prossimo di live per vedere qualcosa di entusiasmante. Personalmente trovo che Beyonce sia una delle migliori, se non la migliore vocalist della sua generazione ed è per questo che mi aspetto molto di più da lei…..Go Bee!!!!

    • No, aspetta, però evitiamo di dire corbellerie. Come avrai letto più sopra, io sono stato molto critico nei confronti di questa performance, ma “stonare” significa una cosa molto specifica, e qui di stonature non ce n’è neanche una. Zero. Intonazione perfetta. Può aver comunicato una certa insicurezza nella voce, ma le stonature non c’erano proprio.

      • Vabbè se lo dice l’esperto che altro posso dire?????? I gruppi di fan qui sopra mi smebrano delle sette, tutti pronti a dire il falso pur di portare in alto il proprio idolo. Cmq se lo dice l’esperto che altro posso dire????? Ho le orecchie che non mi assitono più :D :D :D :D

  25. mado che voce ,amo sempre di +bee,lo sempre mata,ma adesso sono proprio colpito dlla sua potenza in tutto e per tutto ,bellisima performance,bee è una delle poche che sa vermnete cantare

  26. era fantastica e bellissima come sempre…ma per la performance effettivamente sa fare molto meglio…può darsi ke nn era in condizione ieri e cmq è sempre un piacere ascoltarla ed halo e tra le mie preferite

  27. Ma come potete dire.. è stata impalata, forse era influenzata, non ha cantato bene.. Ma ce ne rendiamo conto che vogliamo trovare il pelo nell’uovo a una cantante che non ha davvero niente, ma assolutamente nulla da invidiare alle altre!?!?!

    Se fa qualcosa per vendere, beh.. mi sembra normale.. Britney Spears, Amy Winehouse, e molte/i altri ci hanno giocato un sacco con la loro immagine per cercare di vendere.. perchè non c’è bisogno di andare in giro mezza nuda solamente con un reggiseno rosso o di rasarsi i capelli in pubblico. Quello si, è volere che parlino di te..

    Quindi credo che se performa non sia per “esibizionismo” (come ho già detto sopra altre artiste fanno), ma per promuovere, e quindi vendere..
    Son qua per questo del resto

    • thomas, tutto ok, ma ti ricordo che io sono un fissato di Beyoncé, un suo fan.
      Se dico certe cose è perchè so cosa sa fare lei, e la ritengo la migliore vocalist della sua generazione, come ho ripetuto senza alcun timore diverse volte.
      Se dico che questa performance è stata buona (d’altronde meno di “buono” Beyoncé non riuscirebbe a fare neanche se la svegliassi alle 3 e le dicessi di cantare nel letto senza riscaldarsi la voce) ma non eccezionale, e che può fare molto meglio (e cioè non buono ma “stellare”, “eccezionale”) non lo dico per trovarle difetti a tutti i costi, ma perchè sono obiettivo anche verso gli artisti che adoro di più.
      Non so se era influenzata o meno, so solo che ha cantato bene, molto bene, ma non mi ha fatto accapponare la pelle o eccitare e ridere e sfregarmi le mani, se non in un paio (o tre) punti. Dove si è fatto evidente che poteva fare molto di più.
      Ma è la prima esibizione…Il 18 la ricanterà, ne sono sicuro.

    • Quanto sei idiota e cinico, non dovresti giudicare lo sfascio fisico e psichico di una persona insinuando che voglia farsi pubblicità, perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra…

      • Concordo con il commento, nel caso in questione non credo ke Britney Spears sia voluta cadere nel degrado e arrivare a perdere la custodia dei suoi bambini per una questione pubblicitaria. L’errore sta in chi acquista i dischi solo in base alle vicissitudini dell’artista e non per la qualità dell’album. E’ normale che il gossip catapulti l’attenzione della gente sulla “britney Spears” di turno o sulla “Amy Winehouse” di turno….quello che trovo sbagliato è l’acquisto di un disco in funzione di ciò e non in base alla qualità. Personalmente ho sentito parlare molto delle vicissitudini della Spears ma non ho mai minimamente pensato di acquistare quella porcheria di “Circus”!!! Beyonce invece è la dimostrazione che la bravura e la qualità pagano, infatti nonostante il suo album sia uscito da Novembre continua ad essere ancora forte in termini di vendite e di certo non ha avuto promozione per vicissitudini personali. La prossima sarà Rhianna (premetto che mi dispiace molto per quello che l’è successo), di sicuro ci sarà anche per lei l’effetto gossip che l’aiuterà moltissimo nelle vendite……Non c’è nulla da fare lo shobiz funziona così! Meno male però che esistono ancora casi di artisti che riescono a vendere solamente in virtù della loro professionalità e della loro bravura e Beyonce nè è un esempio eclatante!

      • Ti ripeto ancora una volta calmo con i commenti “checca isterica”….Ora mi hai proprio rotto le palle perchè sei una persona che non sa interagire su un forum!!! Lo posso ripetere altre mille volta che per me “Circus” è e rimane una porcheria. Circus osannato dalla critica???? Mi sa che leggi solo le recensioni del “di più” o di “Chi”!!! Fai un piacere all’umanità: mettiti la lingua in culo e impara a relazionarti con le persone….Come ti ho scritto ieri stai messo davvero male di testa, quindi impiega il tempo a farti curare che è tempo impiegato in maniera più costruttiva!!!!

      • jay-v, fai una cosa: prendi i totali delle vendite di Bee e Britney dalla global chart (la chart mondiale) di questa settimana, sottrai quello che ciascuna delle due ha venduto in U.S.A. e avrai come risultato quello che hanno venduto nel resto del mondo. Poi vieni qui e portami i risultati: chi ha venduto di più nel resto del mondo, non solo U.S.A?

      • Veramente I Am Sasha Fierce sta vendendo davvero bene ovunque…
        Nelle settimane successiva all’uscita di Circus era un po’ calato (ma proprio poco) ma adesso sta resistendo alla grande (o addirittura risalendo).
        E’ in top 5 in USA e in top 10 in Uk, Canada e Australia.
        Al momento I Am Sasha Fierce, nonostante sia uscito rima, si sta rivelando più forte di Circus e infatti il divario di vendite tra i due album aumenta di settimana in settimana.
        Un mese fa la differenza era di 120.000 copie, ora di 270.000 copie.
        Stanno andando bene entrambi, ma quello di Bee va meglio.
        E io sono fan di Bee tanto quanto di Britney eh.

      • Tu sei ancora più idiota di quello di prima…e in più sei anche velenoso, criticone ed ignorante. A causa delle vicissitudini personali Blackout è stato l’album di Briney meno venduto della sua carriera, quindi ti sbagli a dire che il gossip ha incrementato le vendite. Circus è stato ben accolto dalla critica, e molto più di I am…Sasha Fierce, perciò pensaci due volte prima di definirlo porcheria e di mettere cmunque a paragone un disco di pop elettronico con uno orientato verso l’ R&B. L’album di Beyoncé ha un successo relativo da Paese a Paese, vende di più negli States solo per la promozione, ma nel resto del mondo Circus va per la maggiore ed è in testa da settimane alla classifica degli album, vendendo in totale almeno quanto I am ecc.in minor tempo. Non far passare quello che vuoi sentire per quello che senti veramente, e, soprattutto, appoggia il tuo mito senza screditare quelli degli altri, perchè se ti ritieni abbastanza intelligente da ascoltare l’arte ed il talento in persona, dovresti esserlo anche per una questione di principio e rispettare così i gusti degli altri.

      • si, e quello che volevo sottolineare io è che sono ormai alcune settimane, quasi un mese, che Bee sta vendendo un po’ più di Britney anche nel mondo, non solo negli U.S.A.. Anche se, ovviamente, la differenza fortissima è soprattutto in U.S.A. e U.K. (dove Bee ha seppellito Britney ormai due mesi).

      • ma infatti io non vedo l’ora che esca sto benedetto singolo di if you seek amy! :)
        però devo aggiungere una cosa: guarda che halo e diva hanno APPENA cominciato la loro scalata e i loro effetti! ;)

      • Mi fa piacere che tu sia diplomatico ed educato quando dici la tua, a differenza di qualche altro idiota qui in giro…Ah comunque ho dimenticato di dire che Beyoncé ha già fatto uscire quattro singoli, Britney ancora due, e se vogliamo fare un confronto alla pari dovremmo aspettare che quest’ultima pubblichi il suo quarto singolo, o almeno if u seek amy. Non finisce qui…skerzo (P.S. Attualmente i due album sono a quota 3.000.000 ciascuno in tutto il mondo)

      • Cmq nessuno dei due album al momento ha raggiunto i 3 milioni di copie.
        Bee è vicinissima al traguardo, infatti I am Sasha Fierce è a quota 2,9 milioni.
        Quindi quasi sicuramente la prossima settimana raggiungerà i 3 mil.
        Circus invece ha venduto 2,63 mil di copie.

      • Caro Thomas,ma pensi veramente che Britney e Amy Winehuose giochino cn la loro immagine?? Credi veramente che siano contente di ciò che la gente pensa e scrive di loro???

  28. WOW I BRIVIDI ! Questa canzone dal vivo trasmette molto…E bee ci riesci alla GRANDE ! Di certo nn le serviva Sasha…Sei stata bravissima Bee = D !

  29. Anche se è stata abbassata della tonalità io ho ancora i brividi..questa canzone è da paura,farebbe emozionare anche la gioconda…wow…

  30. io l’ho trovata davvero molto convincente… e mi piace pure come ha gestito il ritornello che nel disco invece mi dava decisamente urto… avrei preferito che l’avesse incisa così, bellissima
    anche se non è stata precisissima nell’intonazione, chissene sbatte… ce ne fossero come lei

  31. L’esibizione è a livello molto più basso rispetto a quello che Beyonce può raggiungere. Il problema però secondo me non era insicurezza, a me non sembrava ai massimi livelli proprio di salute. Dopotutto sarà una star, ma l’influenza la prenderà pure lei!!

  32. Bellissima esibizione. Ma perchè ha perennemente quella faccia da malvagia? cioè è allucinante. c’ha proprio una faccia da str o n z a! e poi.. come mai quei video dietro ? ci marcia parecchio politicamente eh! lei si che è sensibile.. (per vendere di +)

    • era una serata in cui le performance (anche quella di Jennifer Hudson, che ho visto poco fa) erano dedicate alla storia della comunità afroamericana, con riferimenti a vari personaggi ed eventi storici. D’altronde sono i NAACP Awards (CP sta per Colored People).

  33. Beh è la prima performance è normale che si attenga al disco…A me poi nn è sembrata per niente insicura…Dici ke è rimasta ferma…ke doveva fare ballare single ladies mentre cantava halo?

    • Assolutamente no, ma lasciarsi andare un po’ magari si. Ma lei cmq ha deciso di essere più raffinata e impalata ultimamente. Ad esempio, io ero CERTO che avrebbe indossato un vestito bianco svolazzante e sarebbe stata ferma.
      Per me una canzone che ripete “halo” duecento volte, con un chourus botta e risposta che ricorda gli schemi del Gospel, e che viene cantata da una come Beyoncé, che dal 2000 al 2008 ha mostrato una fantasia impareggiabile nelle live rendition dei suoi stessi pezzi, poteva essere fatta molto meglio.
      Credimi, era insicura ed emozionata.
      A lei Sasha le fa molto bene. Dovrebbe portarla sempre con sé.

  34. Secondo me è una canzone che lei può fare anche molto meglio. L’inizio fottuto dall’emozione, e il resto dal fatto che invece di reinterpretarla e renderla un po’ folle e fantasiosa, si è attenuta grosso modo al disco, stando tra l’altro ferma impalata, cosa che non l’aiuta e non l’ha mai aiutata nell’interpretazione e nella proiezione vocale. Ha anche abbassato la seconda strofa di mezzo tono, inspiegabilmente, dato che è una cosa fattibilissima per la sua voce.
    Questa si chiama insicurezza, si chiama “oddio mi cago sotto”.
    La chitarra elettrica dietro, poi, l’avrei evitata.
    Alla prossima, Bee…

  35. Fantastica esibizione a livello vocale…Impeccabile come al solito! E congratulazioni anche per il premio vinto! Miglior artista femminile!

  36. Signori x piacere ascoltate in religioso silenzio . Siamo sicuramente, penso di non dire eresie, di fronte a una delle più belle interpretazione live di tutti i tempi.
    Mi piace ripetere : Beyoncé…. e tutto intorno il NULLA.
    Peccato non viene in Italia …. CHe realtà orrenda !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here