In occasione dell’uscita del nuovo disco di Beyoncé, noi di RNBJUNK.com abbiamo deciso di stirare un sondaggio dedicato alla Diva Texana! Il suo nuovo lavoro è un double-disc, “I Am…” più lento e pop, e “Sasha Fierce” più Urban oriented ed uptempo!

Ne risulta che a stragrande maggioranza il pezzo più apprezzato della ultima Bee recording Session è “Halo” la ballata scritta e prodotta da Ryan Tedder, scelta dalla diva come sequel di “If I Were A Boy”…! Più combattuto il sondaggio per il miglior pezzo da Sasha Fierce.. dove a stretta misura vince l’attuale singolo “Single Ladies (Put A Ring On It)”, seguono “Sweet Dreams” e “Diva”!

Ecco qua i risultati dei sondaggi dedicati a Beyonce Knowles:

  • damysuperstar

    RADIOOOOOOOOO come fa nn piacere RADIO.. cioè è strepitosaaaaa è alternativa fantastica :) deve essere un singolo appropositi se dovreste saperlo fatemelo sapere :)

  • Robbie

    stupenda lei

  • RENATO

    Io volevo comprare la versione deluxe di questo album solo che un mio amico me l’ha regalato versione ridotta… mi perdo molto nel non comprare la versione deluxe???

    • raffaele

      si, delle 5 canzoni che mancano ce ne sono almeno 4 fondamentali. A dire il vero dovresti scaricarti anche “Why don’t you love me” (per me il miglior pezzo dell’album insieme a Disappear) e “Save the hero”, le due bonus giapponesi.

  • viky

    Hanno vinto quelli che ho votato!=D
    Anche se attualmente di Sasha Fierce preferisco radio, diva ed hello.
    X I am nessun dubbio: Halo è divina!!
    Eccellenti anche disappear, satellites, Broken-heated girl…e ovviamente la super hit If I were a boy!

  • RENATO

    Questo cd volevo comprarlo in edizione deluxe solo che un mio amico me l’ha comprato versione ridotta! Perdo molto nel non comprare la deluxe?

  • Felice

    daccordo con halo però ci sono anke altri pezzi belli anke se halorimane una delle mie preferite per quanto riguarda sasha fierce amo paticolarmente radio,video phone,hello ,scardo of lonely pi cmq sweet dream pure e molto bella e diva nonostnte mi sta piacendo sempre di + pero nn la reputo la migliore di sashia fierce la migliore a mio avviso è radio per quanto mi riguarda spero che isequel di halo/diva siano broken hearted girl/radio ciao

  • raffaele

    A quanto pare sono in minoranza…Io ho votato Disappear per il primo cd e Ego per il secondo.

  • Pietro

    Che pezzo “Halo” solo lei Poteva cantarlo….
    Che storia di Canzone che tecnica….
    Ascoltandolo non è Leona Lewis???
    Ah le Dive come Lei portano solo Canzoni senza imitare nessuno
    Vincerà il Grammy per questa Canzone!!!!
    Che Album Tremendo
    Volete per forza Imporlo a tutti
    Diva ah ah ah ah ah Diva di se Stessa!!!

  • cmq ha fatto bene a cambiare diva con ego visto che quest’ultima piace a pochi !!
    anche io ho votato halo…

  • Antò*

    ma perchè non ti apri una sezione solo su beyoncè?

  • Loray

    Beh diciamo che, a mio avviso, non c’era bisogno di questo sondaggio, quali sono i pezzi che colpiscono di più la gente in questo disco lo si intuisce a naso!

    _Loray_

  • Scared Of Lonley a me fa sognare!
    è sicuramente la migliore della sezione Sasha Fierce!(x me)….poi ci sn radio insieme a diva….e infine sweet dreams

    • e nell’altra sezione “i am”…doveva vincere If I Were A Boy o Dissapear o Broken Hearted Girl….poi sennò Ave Maria,k ha un’andata spettacolare..o Satellites….
      Le preferisco….halo ha un ritornello k mi gratta e mi da fastidio con il sottofondo disturbato,confusionario(NEL RIT), sebbene le acrobazie vocali e l’andatura..il percorso e certe sfumature siano fantastike…