Halsey-Colors-2016
Tra i vari successi del 2015, quello della cantautrice americana Halsey è senza dubbio uno dei più americani. La cantante della Astralwerks è infatti diventata subito una celebrità grazie alla pubblicazione del suo primo disco di inediti “Badlands”, che ha raggiunto il podio della Billboard 200 con il secondo debutto femminile più alto dello scorso anno, vendendo 115.000 copie in una settimana (97.000 di sole vendite). Grazie anche al successo dei singoli “Ghost” e “New Americana”, l’album ha ad oggi venduto circa 250.000 copie solo nel territorio statunitense.

Per continuare la promozione di “Badlands”, Halsey ha scelto come terzo singolo ufficiale il brano “Colors” (e non più “Drive” come riportavano molti rumor) nonostante “New Americana”, rilasciata agli inizi dello scorso luglio, stia ottenendo ancora un buon successo sia in radio che su iTunes.

La canzone, scritta dalla stessa Halsey e Dylan Bauld, e prodotta da Dylan William, ha tutte le carte in regola per diventare un buon successo radiofonico come il precedente singolo. Il brano è una mid tempo caratterizzata da un forte ritmo pop molto orecchiabile ma allo stesso tempo trasmette tristezza, e anche senza conoscere le esatte parole del testo, la musica ci fa già entrare nell’atmosfera nostalgica che Halsey vuole trasmettere. Secondo All Access, “Colors” avrà il suo debutto nelle radio americane il 9 febbraio 2016.

Dato già il successo che “Badlands” sta avendo non solo in America, ma anche in buona parte del mondo, non dubitiamo che questo nuovo singolo riuscirà ad aiutare la nuova stella a diventare ancora più conosciuta e famosa.

E a voi piace questo nuovo singolo o avreste preferito che avesse estratto qualcos’altro? Rilasciata inoltre una nuova performance.

 

Rilasciata un’anteprima del videoclip:

“A picture is a secret about a secret. The more it tells you, the less you know.” COLORS coming soon.

Un video pubblicato da halsey (@iamhalsey) in data:

Rilasciato il videoclip del brano. Halsey interpreta una ragazza con la passione della fotografia che inizia una relazione col ragazzo perfetto: bello, ricco, innamorato. La famiglia di lui la adora, e la accetta in casa, mandando letteralmente in estasi una ragazza semplice come lei. Peccato che sarà proprio la sua passione per la fotografia a rovinare tutto…