AGGIORNAMENTO:eyes-closed

Dopo il primo singolo Now Or Never abbiamo modo di ascoltare un’altra traccia di hopeless fountain kingdo, nuovo album di Halsey. La traccia si intitola Eyes Closed (assecondando i crediti disponibili su iTunes sarebbe stata scritta in collaborazione con The Weekend) e, a nostro avviso, è decisamente più convincente del lead single. A seguire l’audio:

 

 


In precedenza su RNBJUNK.com …

Il secondo album di Halsey, hopeless fountain kingdom, arriverà il prossimo 2 giugno. Oggi intanto la cantante ha finalmente svelato su twitter la tracklist del progetto che prevede, oltre al già rilasciato singolo Now Or Never, anche tre collaborazioni: Quavo, Cashmere Cat e, a sorpresa, una con Lauren Jauregui delle 5H.

Cosa vi aspettate dal lavoro?

halsey-tracklist


Halsey ha confermato che il nuovo album uscirà a giugno, e si chiamerà Hopeless Fountain Kingdom.

Ecco l’annuncio della cantante:

halsey-a-year-in-review-01La cantante rivelazione del 2015, Halsey, è pronta a tornare con il secondo album in studio che dovrebbe essere rilasciato nel prossimo mese di giugno. La notizia si è diffusa velocemente dopo che l’artista ha modificato la Bio del suo profilo Twitter poche ore fa!screen-shot-2017-02-02-at-5-40-17-pm

Questo secondo progetto discografico arriva a due anni di distanza dall’album di debutto, Badlands, che l’ha fatta conoscere al mondo dell’industria musicale grazie anche all’ottimo successo del singolo New Americana. Inoltre Badlands riuscì ad ottenere la seconda posizione nella Billboard 200 e ad entrare nella Top 5 in altri cinque paesi, tra i quali Australia e Canada. Il disco fu prodotto da Tim Anderson (Banks, Twenty One Pilots) e The Futuristic (Mika, Chris Brown) insieme ad altri producers emergenti che hanno regalato ai brani una forte impronta electropop molto in voga negli ultimi anni. Dopo il successo, Halsey è apparsa spesso sui social in foto che la ritraevano in compagnia del giovane cantante Troye Sivan, a dimostrazione che i due sono legati da una forte amicizia e stima professionale.

Nonostante manchino ancora quattro mesi al rilascio di nuovo materiale, Halsey è stata costantemente impegnata in recenti progetti e apparizioni televisive, come il successo della mega-hit Closer dei The Chainsmoker, un brano inedito inciso per la colonna sonora del nuovo film Cinquanta Sfumature di Nero e la sua partecipazione alla Women’s March del 21 gennaio scorso insieme ad altre artiste femminili, appena una settimana dopo un intervento chirurgico per l’endometriosi.

Riuscirà la ragazza a ripetere il successo del 2015?

6 Commenti

  1. Ho sempre pensato che fosse sopravvalutata, non vedo nessuna particolarità in lei sinceramente e non so cosa possa fare col nuovo album..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here