lauren-halsey

AGGIORNAMENTO:

Prima esibizione live di Halsey e Lauren Jauregui al Today Show. Il singolo che hanno cantato è Strangers, ballad leggera e malinconica che racconta l’amore tra due donne. Grazie al connubio perfetto tra le voci delle cantanti, questa prima performance è stata un successo.

ECCO IL VIDEO:


In precedenza…

Ecco un’anteprima del video di “Strangers”:

#strangers

Un post condiviso da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:

#strangers

Un post condiviso da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:

#strangers

Un post condiviso da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:


Dopo Now or Never e Eyes Closed arriva un’altra traccia che entrerà a far parte del nuovo disco di Halsey, hopeless fountain kingdom, in uscita il prossimo 2 giugno via Astralwerks/Cpitol Records. 

halsey-strangersMancano un paio di settimane al rilascio del secondo album di Halsey, cantautrice statunitense che un paio di anni fa abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare grazie a singoli come New Americana e Colors.

Se il lead single Now or Never non ci aveva esattamente entusiasmati, a differenza della seconda traccia promozionale, Eyes Closed, decisamente più forte e convincente, è disponibile da oggi su Spotify (non ancora nella versione italiana della piattaforma) il secondo singolo ufficiale dell’album, scaricabile da domani con il pre-order del progetto. Il prescelto altri non è che l’attesissimo duetto con la Fifth Harmony Lauren Jauregui, il pezzo che ci ha trasmesso più curiosità da quando è stata svelata la tracklist. Si intitola Strangers ed è co-scritta e prodotta dal braccio destro di Sia, Greg Kurstin.

Che dire, i buoni propositi c’erano tutti fin dall’inizio ma ora possiamo dire con certezza che le aspettative sono state rispettate in toto. Ci troviamo davanti ad una traccia veramente valida, a sé stante rispetto i sound che siamo abituati ad ascoltare ovunque oggi. I due timbri delle ragazze si sposano alla perfezione, in particolare menzione va fatta per quello di Lauren, veramente notevole, uno dei più particolari della nuova generazione e troppo spesso non abbastanza valorizzato all’interno delle 5H.

Strangers parla di una relazione tra due donne e, proprio per rendere più veritiero il testo, Halsey ha spiegato qualche giorno fa che ha voluto fortemente collaborare con Lauren, come lei bisessuale dichiarata.

Detto questo non ci resta che lasciarvi all’ascolto del brano. Diteci cosa ne pensate:

 

  • nowisthemoment

    Ma quanto era scontato che dopo camila avrebbero provato a lanciare la carriera solista di laurel? Per camila è iniziato tutto con un featuring poi quando sono arrivati i primi risultati è uscita dal gruppo, lo stesso sarà per laurel se le andrà bene fino a che non si scioglieranno

    • TheMaxxx

      Ma ben venga che Lauren inizi la sua carriera da solista, con il talento che ha!

      • nowisthemoment

        infatti però mi fa ridere che continuano con il gruppo prendendo in giro i loro fan

  • POP UNICORN*

    Bella produzione, splendida la voce di Laurel sul pezzo

  • SilviaM

    Canzone stupenda. Nulla togliere ad Halsey ma la voce di Lauren è qualcosa di fenomenale, la surclassa. Merita una carriera degna del suo talento, che sia con le 5H o da sola, ma una voce così non può e non deve andar sprecata.
    Tornando a Strangers, con questa e Eyes Closed Halsey si è decisamente rifatta rispetto all’orrendo lead single. Vedremo come sarà l’album

  • MUSIC is the way.

    bella!

  • Kolemyname_

    è davvero bellissima!

  • Travis

    Concordo, dimentichiamoci di Now or never , avrebbe dovuto estarre direttamente questa.

  • girlalmighty

    Delusissima da questa nuova era di Halsey. Di certo tre le tre uscite questa è la più carina, ma siamo lontani dal capolavoro che è Badlands.

    • Concordo, anzi per me questa è la peggiore, troppo basic

  • Alberto Maccariello

    molto bella..avrebbe dovuto puntare subito su questa!