AGGIORNAMENTO!

noworneverPubblicato ieri ufficialmente il singolo di Halsey, Now Or Never, assieme al video, nel quale vediamo la ragazza nuovamente con i capelli azzurri:


halseyLeakato il lead single di Hopeless Fountain Kingdom, il nuovo album di Halsey. Now or Never verrà rilasciato ufficialmente domani, ma nel frattempo potete ascoltare l’audio qui:

 

Come vi sembra?


Dopo aver riempito gran parte del 2016 grazie alla smash hit targata The Chainsmokers, Closer, Halsey è pronta a tornare quest’estate con un nuovo progetto tutto suo, il disco Hopeless Fountain Kingdom, che sarà pubblicato via Astralwerks e Capitol Records.

A due anni circa dal successo di New Americana, singolo che quasi da solo ha trascinato la promozione dell’acclamato debut album Badlands, la cantante di Washington si prepara a fare il suo ritorno sulle scene musicali con un progetto che da oggi ha finalmente una release date ufficiale. E’ la stessa Halsey ad annunciare sui social la data di rilascio di Hopeless Fountain Kingdom, e lo ha fatto in maniera piuttosto unica, ovvero utilizzando la numerazione dei Tarocchi:

Gli amanti (6), la Papessa (2) e le stelle (17) riconducono infatti al 6/2/17, ovvero 2 giugno 2017. Sarà questa dunque la tanto attesa data del comeback discografico dell’americana, sebbene sia più che probabile che la ragazza decida di presentare il primo singolo almeno un mese prima.

Ad oggi sappiamo ben poco a proposito di Hopeless Fountain Kingdom, se non che tra i produttori troveremo nuovamente Tim Anderson, Captain Cuts e The Futuristics e che recentemente Halsey è stata in studio di registrazione con l’hitmaker Benny Blanco, come lei stessa ha confermato su Snapchat.

Questa la cover del disco:
halsey-hopeless-fountain-kingdom

 

  • Stè Silvestri

    Mi ridà un pò a NEEDED ME di Rihanna la base….in versione più pop…lei ha del potenziale, ma sembra più un’attrice che una cantante in questo videoclip…

  • girlalmighty

    Bah, mi aspettavo molto di più da come una come lei. Un lead singolo proprio sciapo. Non c’è paragone con Ghost!

  • Travis

    Proprio niente di che, solito pezzo dal beat modaiolo che non prende. Peccato New americana e Colors sono di un altro livello.

  • crikatycat

    Le strofe carine ma nulla di che, il ritornello basico e deludente. La maggior parte dei pezzi (non suoi, in generale ) ultimamente sono tutti così piatti…

  • Ma sembra uno scarto di Badlands

  • MUSIC is the way.

    mi sa che i tarocchi non setrvono solo per dire dell’album! aspettiamoci qualcosa di questo tema nell’album