Dopo la presenza già annunciata di grandi quali Beyoncé e Barbra Streisand, la line-up dell’evento Hand In Hand: A Benefit For Hurricane Harvey Relief si è arricchita della presenza di moltissimi altri artisti. 

Come mostra la locandina che segue, tra i cantanti ci saranno anche Justin Bieber, J. Balvin, Diddy, Drake, Hilary Duff, Joe Jonas e Gwen Stefani.

QUI per fare una donazione


L’uragano Harvey sta letteralmente devastando lo stato americano del Texas. Pronta una raccolta fondi televisiva che coinvolgerà molti personaggi dello spettacolo.

 

Quello che sta accadendo in Texas da giorni è oramai sotto gli occhi di tutti. L’uragano Harvey che la scorsa settimana si è abbattuto nello stato del sud ha fatto 50 vittime e, sebbene la sua potenza sia iniziata a diminuire, non sono ancora quantificabili i danni causati dal suo passaggio. 

Il Texas, uno degli stati più ricchi e importanti degli States, è in ginocchio, e una ripresa immediata non sarà facile. Molti nel loro piccolo stanno facendo quello che è in loro potere per aiutare sfollati e feriti, e a questa gara di solidarietà non hanno certamente mancato di partecipare i grandi nomi dello spettacolo, che da giorni si sono mossi con donazioni e raccolte fondi da devolvere alle associazioni che si occupano del disastro.

E’ stato inoltre confermato che tra pochi giorni, esattamente il 12 settembre, ben 5 emittenti televisive seguiranno contemporaneamente in diretta l’evento “Hand In Hand: A Benefit For Hurricane Harvey Relief”, una telethon (television marathon) il cui ricavato verrà diviso tra United Way of Greater Houston, Habitat for Humanity, Save the Children, Direct Relief, Feeding Texas and The Mayor’s Fund for Hurricane Harvey Relief, tutte associazioni che stanno operando nelle zone colpite.

L’idea è stata sviluppata dal rapper di Houston, Bun B, in collaborazione con Scooter Braun, manager, tra gli altri, di Justin Bieber e Ariana Grande. La serata, come anticipato, sarà trasmessa da ABC, CBS, CMT, FOX e NBC. Il palco principale verrà allestito a Los Angeles ma ci saranno due ulteriori collegamenti da Nashville e New York.

Questi i nomi che ad oggi hanno confermato la loro partecipazione: George Clooney, Jamie Foxx, Karlie Kloss, Beyoncé, Matt Lauer, Rob Lowe, Matthew McConaughey, Norah O’Donnell, Dennis Quaid, Julia Roberts, Kelly Rowland, Adam Sandler, Ryan Seacrest, Michael Strahan, Blake Shelton, Strait, Barbra Streisand, Oprah Winfrey and Reese Witherspoon.

Un messaggio di solidarietà importante a cui sicuramente i cittadini americani risponderanno presente. Appuntamento al 12 settembre!