Pharrell continua ad avere successi!

Non solo sforna hit per miriadi di artisti, da Ed Sheeran a Usher, ma può vantare di essere finalmente riuscito come solista. “Happy” non ha solo segnato una svolta nella sua carriera come cantante, ma ha segnato la storia. Infatti come segnalato da Mediatraffic la canzone è diventata la decima canzone più venduta di tutti i tempi in tutto il globo, entrando nella Top10 con tutte le possibilità di arrivare anche più in alto!
Immagine
Supera quindi “Blurred Lines”, altra sua creazione, e trovandosi attualmente in settima posizione mondiale ha buone probabilità di superare anche “I Gotta Feeling”, diventando il brano più venduto del 21esimo secolo! Al di là delle critiche e dei meriti è una grande soddisfazione per Pharrell che sicuramente continuerà a farsi valere, sopratutto come producer!

Voi che ne pensate?

5 Commenti

  1. scusate ma non venduta! Si tratta di Points, calcolati in base a vendite, airplay, streaming il solito che da vita ad un punteggio. Per ciò mettiamo che questa settimana vende 30.000 copie, in base a come conteggiano valgono che so 40.000 punti, a cui si aggiungono 15.000 punti di streaming e 15.000 punti per la radio, e otteniamo quindi 85.000 punti. Insomma volevo dire che quando su mediatraffic trovate scritto 450.000 points non significa 450.000 copie vendute! E’ tutto spiegato nel sito stesso. Basta vedere che 13 canzoni sulle prime 100 sono uscite tra il 2010 e il 2013.

  2. Non metto in dubbio la sua importanza come produttore ma happy mi fa altamente [email protected]#%$e! P.S. Ma non ci dovrebbe essere anche Tik tok visto che é il singolo digitalmente più venduto dopo I gotta feeling?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here