Aggiornamento

Potete ascoltare qui il singolo:

Ecco la copertina:

hardwell-austin-mahone-creatures-of-the-night-2017-2480x2480


Hardwell ed Austin Mahone pronti a farci ballare? Ecco la nuova traccia EDM…

hadwell-creatures-of-the-night-2017

Il celebre produttore e DJ tedesco Hardwell si prepara a lanciare il suo nuovo singolo, intitolato “Creatures Of The Night“, che vede la collaborazione di Austin Mahone.

La potente traccia EDM dovrebbe essere rilasciata ufficialmente il 31 marzo negli stores e sulle piattaforme di streaming, tuttavia è stato possibile ascoltarla in anteprima ieri, domenica 26 marzo, durante l’ Ultra Music Festival a Miami.

Ecco una registrazione della traccia durante l’evento:

Come avete potuto ascoltare, si tratta di un pezzo che ha tutte le potenzialità per fare bene, soprattutto con la bella stagione, buona la produzione ed anche la performance vocale di Mahone è all’altezza.

Austin Mahone ha rilasciato qualche mese fa il suo EP “For Me + You”, ed attualmente si prepara a lanciare il suo primo album vero e proprio. Il cantante in questo momento si trova in Giappone e recentemente è stato in Italia in un paio di occasioni per cantare durante due sfilate organizzate da Dolce e Gabbana. Inoltre si è esibito durante diversi eventi organizzati da Pitbull, ed ha altri appuntamenti live fissati nel suo calendario. La label di questo ragazzo pare puntarci molto, per adesso lo stanno tenendo per bene “in caldo”, e sicuramente ben presto inizierà una promozione di ampio raggio.

Certamente Hardwell dovrà scontrarsi con tanti produttori EDM che rilasceranno pezzi in questo periodo, riuscirà a portarsi a casa un’altra grossa hit? Non ci resta che attende per scoprirlo, così come non vediamo l’ora di ascoltare la versione ufficiale del brano!

  • pablo 18

    A me piace un sacco sta canzone