Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni nell’ambiente house/EDM negli ultimi anni e dopo essersi affermato come uno dei DJ più apprezzati da pubblico e critica, durante il prossimo mese di gennaio Hardwell pubblicherà finalmente il suo primo studio album “United We Are”.

Il disco sarà pubblicato il prossimo 23 gennaio e per la sua promozione il produttore ha già schierato la ben 3 singoli, tuttavia a sorpresa nessuno di essi è riuscito ad ottenere risultati rilevanti nelle classifiche, motivo per il quale il disco non ha ancora dalla sua alcuna hit che possa semplificargli la vita nelle classifiche.

Per questo motivo, per il suo prossimo singolo Hardwell ha deciso di farsi aiutare da una star internazionale della musica pop ed R&B: sto parlando del cantante di “Talk Dirty” Jason Derulo.jason-derulo

Il brano sarà intitolato “Follow Me” e verrà pubblicato entro la fine di dicembre. Entrambi gli artisti hanno parlato di questa collaborazione in alcune interviste recenti interviste. Ecco quali sono state le loro parole:

Hardwell:

Cambiare i progetti e collaborare con Jason per il mio album è stato come un sogno per me. Sono un suo grande fan da molto tempo. Quando ho avuto l’idea di creare questa traccia ho voluto fin da subito che fosse lui a cantarla, sapevo che combinare il mio sound ed il mio stile con la sua voce particolare ed il modo di interpretare un testo sarebbe stato qualcosa di speciale. Sono davvero entusiasta di questo lavoro e di averlo creato collaborando con un artista per cui ho sempre nutrito un grande rispetto.

Jason Derulo:

Quando io ed Hardwell abbiamo deciso di collaborare sapevo già che il potenziale di quello che avremmo potuto creare fosse enorme, ma non pensavo potessimo arrivare a questo livello. “Follow Me” cambierà le carte in tavola e non vedo l’ora di condividerla con i miei fan.

Le parole dei due sembrano descrivere un vero capolavoro, ma sarà così? Solo il tempo potrà risponderci ma, per ora, che ne dite di questa notizia?

2 Commenti

  1. Jason a me non dispiace ma queste parole di rispetto l’un per l’altro mi sembrano esagerate, come se si leccassero il c*** a vicenda! Poi è chiaro, la canzone è la loro, è normale che a loro faccia impazzire, mica possono dire il contrario, vedremo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here