harry-styles-dunkirk

 

La folta chioma riccioluta di Harry Styles? Un lontano ricordo.

Il 22enne cantante e (da poco) attore britannico, ha dovuto dire addio ai suoi amati capelli lunghi per cause di forza maggiore…un ruolo nel prossimo film del regista Christopher Nolan!
La notizia di questo taglio netto al look che tanto faceva impazzire le sue fans circolava già da tempo, ma sono le foto scattate dal set della pellicola a rendere ufficiale la nuova immagine di Styles.

Il film in questione si intitola Dunkirk ed è incentrato su uno degli avvenimenti chiave della seconda guerra mondiale, l’Operazione Dynamo.
Il novello attore, oltre ad essere diretto da un regista stellare (Inception, The Dark Knight…), è affiancato da star del calibro di Tom Hardy e Kenneth Branagh; in poche parole non poteva chiedere di meglio come battesimo della sua carriera cinematografica.
Mentre gli One Direction come gruppo si stanno concedendo una pausa dalla musica, Harry ha voluto tentare la strada di Hollywood e, secondo quanto raccontato mesi fa da un addetto ai lavori, il giovane sarebbe stato scelto dopo essere stato visionato più volte dallo stesso Nolan:

“Il ruolo è arrivato dopo un processo di casting intensivo condotto dallo stesso Nolan, la co-produttrice Emma Thomas e la Warner Bros. Li ha impressionati per l’intensità con cui ha letto il copione”.

Le prime foto circolate di Styles in divisa, versione soldato, avevano già creato scompiglio nei social network, visto che, molte directioners sono tutt’altro che contente di vedere il loro idolo con i capelli corti.

dunkirkharrystyles dunkirkharrystyles1 dunkirkharrystyles2016

Approvazione delle fans o meno, Harry non ci ha pensato due volte, giustamente, e ha rinunciato ben volentieri alla sua chioma pur di accaparrarsi la possibilità di lavorare in un film di tale importanza.
Dunkirk uscirà nelle sale nell’estate 2017; vedremo come se la caverà il cantante nella sua prima apparizione sul grande schermo (film del tour dei One Direction a parte).

Intanto, ecco i primi trailer del film (nel secondo compare anche Harry)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here