Harry Styles essendo un idolo delle teenager è al centro del gossip spesso e volentieri, per presunte storie d’amore, ma questa volta a far discutere è un suo problema di salute.

harry-styles-bbmas-pensive-2015-billboard-650

 

In questo periodo di pausa con la sua band dopo cinque anni di attività incessante, l’interprete ha deciso di dedicarsi di più a lui, curandosi della propria salute e del suo benessere, rivelando in un’intervista esclusiva al giornale inglese Mirror di avere e di star curando problema grave alle gambe e alla schiena:

Una delle mie gambe è un pochino più corta rispetto all’altra, e questa cosa mi causa un forte mal di schiena e non mi fa avere una buona postura. Non ci avevo mai fatto caso ma ad un certo punto ho avuto mal di schiena e quindi sono andato dall’osteopata. Mi ha detto che dovrei provare il balletto. Non l’ho fatto. Ho iniziato a fare yoga. Adesso sono passato al pilates e mi piace molto. Almeno per ora sembra aver dato buoni risultati “raddrizzando” la mia gamba.

E’ la prima volta che viene messa in luce questa disfunzione, mentre i suoi accaniti fan sapevano bene che Harry ha 4 capezzoli.

A quanto pare questo metodo pare funzionare e, secondo quanto riferito da alcune fonti vicine al performer in alcune recenti interviste, l’interprete di “Drag Me Down” è ritornato in ottima forma avendo fatto grandissimi passi in avanti per quanto riguarda la gamba più lunga dell’altra, i dolori alla schiena e anche alla postura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here