Harry Styles sarà ospite del terzo live di X Factor 11 in programma giovedì 9 novembre, alla vigilia dell’atteso concerto dell’artista all’Alcatraz di Milano, fissato per il 10 novembre. Il cantante torna quindi in Italia dopo lo straordinario successo della hit, certificata disco di platino in Italia, Sign of The Times, e dopo il lancio del nuovo singolo “Two Ghosts”, inclusi entrambi nel suo omonimo album di debutto.

Lo notizia è trapelata questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione di X Factor 2017, avvenuta presso l’X Factor Arena di Milano (il teatro Linear Ciak, riadattato come già l’anno scorso). Presenti Alessandro Cattelan, i giudici, i 12 concorrenti che prenderanno parte ai live e i vertici di Sky.

In onda dalle 21.15 tutti i giovedì a partire dal 26 ottobre in diretta e in esclusiva su Sky Uno, X Factor si concluderà il 14 dicembre con la finalissima al Mediolanum Forum di Assago.

Anche quest’anno il palco dell’X Factor Arena vedrà alternarsi ospiti davvero prestigiosi, tra cui gli stessi giudici. Dopo un tour estivo costellato da sold out non poteva non esibirsi con Fedez l’amico e collega J-Ax, mentre con Manuel Agnelli ci saranno gli altri tre componenti della storica band Afterhours. Canterà anche la new entry Levante, in uscita il 27 ottobre con il nuovo singolo Gesù Cristo sono io.

Tra gli ospiti italiani annunciati questa mattinata in conferenza stampa figurano Michele Bravi, Francesca Michelin ma soprattutto i Negramaro, per la prima volta sul palco di X Factor: la band sarà all’X Factor Arena sull’onda del grande successo del primo singolo Fino all’imbrunire tratto dal nuovo album Amore Che Torni, in uscita il 17 novembre a cui seguirà il tour estivo in programma la prossima estate.

Numerosissimi anche gli ospiti internazionali, oltre a Harry Styles, che si alterneranno sul palco del talent show, tra cui la pop star Dua Lipa, il cui successo New Rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni dei suo video, è uno tra i brani più ascoltati del momento in tutto il mondo. Attesissime anche le esibizioni di Noel Gallagher, fresco del singolo Holy Mountain che anticipa l’ album Who Built The Moon? in uscita il 24 Novembre, le Ibeyi, il duo composto dalle gemelle franco-cubane Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz di cui sono fan Adele e Beyoncé, e Sam Smith, in uscita il 3 novembre con il suo secondo album The Thrill Of It All, anticipato dal singolo Too Good At Goodbyes.

La prima puntata dei live andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky Uno giovedì 26 ottobre. Per la categoria degli Under Uomini di Fedez sono passati Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm. Per la categoria degli Over di Mara Maionchi Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice. Per la categoria delle Under Donne di Levante Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera. Per la categoria dei Gruppi di Manuel Agnelli i Ros, i Maneskin e Sem & Stenn. Inoltre, quest’anno gli inediti saranno anticipati alla quinta puntata e saranno 8, uno per ogni concorrente ancora in gara.

  • MUSIC is the way.

    wow, x f ita è sempre una garanxia