Importanti news riguardanti i componenti della band più famosa di questa generazione, gli One Direction.

british-bruno-mars-harry-styles-lol-favim-com-530575Sembrano lontani anni luce i tempi in cui tutti e 5 gli One Direction erano un gruppo unito che spopolava ovunque, dominando tour e classifiche. Poi, dalla rottura di Zayn, le cose sono decisamente cambiate.

Made in the AM, l’ultimo loro album, ha avuto un buon successo pur senza ripetere le hits dei progetti precedenti ma sono stati i continui rumors su eventuali carriere soliste dei componenti a far scemare il fenomeno 1D. Mentre Zayn sbancava con il primo singolo Pillowtalk (lo stesso non si può dire per l’album), i suoi ex colleghi hanno cominciato a sentire il bisogno di mettersi alla prova, iniziando così a lavorare in solitaria.

Liam, uno dei primi a muoversi in questa direzione, sembra aver messo l’idea in stand-by per via della gravidanza della compagna Cheryl, in attesa del loro primo figlio (QUI per approfondire). Ci sono poi Niall, che invece ha già debuttato con buoni numeri con il brano This Town e Louis. Quest’ultimo, da sempre più dedito alla stesura dei testi che al cantato, immaginava per sé stesso un lavoro dietro le quinte insieme al mentore Simon Cowell, tuttavia il The Sun ha anticipato che il ragazzo sta invece lavorando ad un suo album solista e che la musica registrata sarebbe sorprendente.

Per quanto riguarda, infine, Harry Styles le news sono a dir poco interessanti. Oltre ad aver iniziato da poco la carriera da attore (QUI i dettagli), stando ad alcune dichiarazioni-rivelazioni provenienti addirittura da Robbie Williams, Harry avrebbe recentemente lavorato con due pesi massimi del settore: Bruno Mars e Max Martin. Un possibile duetto con una mega-star del calibro e della bravura di Bruno gli darebbe certamente una spinta promozionale e qualitativa grandissima, riuscendo ad impattare pubblico e classifiche fin da subito. Discorso simile si può fare per il re Mida del pop Max Martin. Averlo come produttore si traduce spesso in una hit assicurata o almeno di tracce generalmente molto buone.

Siamo molto curiosi di vedere la competizione che si creerà tra gli ex componenti della band, il genere scelto da Liam, il secondo album di Zayn, come continuerà Niall, se Louis riuscirà ad emergere senza tutti gli ex compagni e, soprattutto, se Harry in versione solista darà prova di tutte le sue capacità.

Voi che ne pensate? Chi avrà la carriera solista migliore?