rs-harry-v1-9fa53adc-a0e1-4a86-9801-ecdae56750c7

Harry Styles annuncia il suo album di debutto! Svelata data, copertina e tracklist

Harry Styles forte del successo incredibile che sta ottenendo con il suo nuovo singolo “Sign Of The Times”, che non essendo ancora accompagnato da un video sta infrangendo dei record, ha già annunciato la pubblicazione del suo primo ed atteso album solista.

L’album si intitolerà Harry Styles, ed uscirà il 12 maggio. Ci sono grandi aspettative per quello che è probabilmente il più talentuoso tra gli One Direction, legato a Columbia Records da un contratto di decine di milioni di dollari. Il progetto si distaccherà dalle mode commerciali attuali per pescare a piene mani da sonorità simile a quelle di David Bowie, quella che da molti viene considerata musica di qualità.

Il 23enne ha già svelato la copertina del lavoro, che lo vede nudo intento a lavarsi. Avevamo già visto l’acqua nella copertina di Sign Of Tmes, ed è come se si volesse simboleggiare un battesimo, una rinascita musicale dell’artista:

hsheader

Anche la tracklist è stata rivelata, il progetto includerà 10 canzoni, come avveniva per gli album di anni fa, poche ma buone canzoni, senza riempitivi di sorta. Attendiamo ovviamente l’album per saggiarne la qualità:

1) Meet Me In The Hallway
2) Sing Of The Times
3) Carolina
4) Two Ghosts
5) Sweet Creature
6) Only Angel
7) Kiwi
8) Ever Since New York
9) Woman
10) From the Dining Table

HARRY.STYLES //12.MAY.17//

Un post condiviso da @harrystyles in data:

  • Copertina, tracklist e primo singolo davvero convincenti. Io credo proprio sarà un gran bell’album. E pensare che non l’ho mai considerato!