harry-styles-sayn-malik-crying-one-direction-lead

Oltre alle Directioners che sono letteralmente impazzite, anche i membri della band One Direction non hanno preso nel migliore dei modi la dipartita di Zayn Malik, che sta registrando il suo primo album solista.

In particolare Harry Styles ci sarebbe rimasto malissimo, e starebbe pensando anche lui di lasciare la band!

I due hanno avuto una coversazione telefonica nel cuore della notte il giorno in cui Zayn ha annunciato il suo ritiro dalla band. Fra lacrime e singhiozzi, il povero Harry ha fatto di tutto per cercare di convincere Zayn a ripensarci e tornare nella band, ma non c’è stata ragione.

Harry era molto affezionato a Zayn ed ora, così come gli altri membri del gruppo, si sente tradito dall’ ex compagno, così come si sentono tradite migliaia di fans.

Con che presupposto si può pianificare un debutto solista in questo clima?

Sad-Harry-GIF  tumblr_inline_mqoc69qMBr1qz4rgp

2

Zayn-Malik-crying-GIF

tumblr_m6lu13BK231rq0i5ko1_500-3389

155 Commenti

  1. È da un po’ che non commento visto il degrado che stiamo raggiungendo con alcuni articoli, ma adesso mi sono rotta.
    Gif a parte, spiegatemi il senso di questo articolo basato su una semplice voce e che non ha alcun fondamento e che tra l’altro non c’entra nulla con la musica? Se proprio volevate fare un articolo potevate scrivere dell’intervista che hanno rilasciato dove hanno detto il quinto album uscirà e che si stanno impegnando a fondo per registrarlo e per concludere il tour al meglio. Potevate parlare del record che hanno registrato in sudafrica dove hanno venduto più di 200mila biglietti in meno di tre ore per tre date tutte sold out, ma no, preferite inventarvi scarse vendite dei biglietti del tour, dare già tutto per spacciato e parlare di cose completamente inutili.
    Mi dispiace ma se questi sono i presupposti per un sito di musica serio, non ci siete affatto e oltre a sparare m*inchiate, state offendendo chi come me è un amante della musica e vorrebbe sentire parlare di quella.
    Un po’ più di rispetto per i vostri lettori, ma anche per la musica ed i temi trattati.
    Quindi Adios, ci rivedremo quando avrete riacquistato un po’ di maturità, rispetto, ma soprattutto una cosa di cui peccate completamente: LA PROFESSIONALITÀ.

  2. Ma dov’è finito il forum che esisteva fino a due anni fa?? Era tanto bello, si potevano postare tranquillamente anche le gif o addirittura metterle come avatar personale, quanti ricordi lol

  3. Mi rivolgo a Davide: ciao, non è che potresti fare articoli con argomenti più seri? Io non so da dove tu provenga, ma in questo sito di solito come gossip ci limitiamo solo a copertine, non di persone che piangono. Casomai se ne hai voglia, vai a leggere un po’ di articoli di 3 mesi fa per prendere ispirazione, mica per criticare il tuo stile, ma per dare contegno a questo sito che fondamentalmente tratta di musica. Grazie.

  4. No ma dico, l’articolo è stato scritto da una directioner di 12 anni per caso? !? Wtff quelle Gf senza senso? !? No vabbeh dopo questa!

  5. Io continuo a credere che non ci sia nulla di male nelle gifs (perché infatti checché se ne dica è cosi) però mi accodo con chi dice che questi articoli sono inutili.

  6. Mi complimento con lo staff per l’immenso spessore culturale raggiunto ultimamente da questo sito. Spero almeno che non vi prendiate sul serio perché siete imbarazzanti.

  7. il problema è che il sito appare “spersonalizzato” lasciatemi passare il termine.
    Con
    gli aggiornamenti e con il tempo ha assunto uno stile (credo
    scopiazzato qua e la) che personalmente, trovo immaturo e non mirato
    alla MUSICA per quella che è: SINGOLI, ALBUM, CHARTS, Featuring… e
    simili.
    A me se questo tizio coi capelli ricci piange per il tizio in
    dipartita e vedere settecento GIF per riempire la pagina (tra l’ altro
    ASSOLUTAMENTE inutili) NON ME NE FREGA UN CAssO!

  8. Articolo inutile come le palate di gif… una va bene ma tutte queste anche no..
    Ma poi mi chiedo si parla di musica o cosa, ma a me cosa interessa se Harry piange per zyan… per me può sbattersi anche per terra e rimanerci.
    Seriamente tornate il sito di prima e lasciate perdere questi post inutili..

  9. no ma scusate cosa sono sti articoli con trash a livello estremo!!! ma chissene! abbiamo già BitchyF e spetteguless che fanno sto genere di articoli! qui si parla di musica cavolo!!!

  10. Ecco͵ lo sapevo che sarebbe successo; visto͵ Hamish͵ prevedo il futuro͵ lol.
    A parte gli scherzi͵ una gif è carina͵ anche simpatica volendo͵ ma͵ così tante͵ definitivamente no; mi unisco a quelli che hanno detto che il sito si sta “bitchizzando”͵ e mi dispiace notare che le lamentele siano sempre nei confronti dello stesso autore.

  11. Visto che tutti dicono la loro sul blog lo faccio anche io: ho sempre un grande rispetto per questo sito e per chiunque lo porti avanti perchè mi rendo che è veramente un lavoro impegnativo. Detto questo, ultimamente come altri noto anche io una certa tendenza al “trash” (non lo dico per offendere ma è il termine che secondo me fa più capire il concetto), e questo non per un paio di gif, ma per gli argomenti degli articoli e i modi in cui vengono trattati. E’ un insieme di cose insomma. Nulla di scandalizzante, io continuo a seguirvi assiduamente, però sinceramente preferivo la versione più “seria”, di un tempo, ecco.
    Sul fatto non ci vedo nulla di strano, hanno condiviso insieme la vita per gli ultimi cinque anni. Su internet comunque ho letto che un collaboratore di Zayn ha smentito un progetto da solista in uscita, pare che la canzone fosse stata registrata ancora molto tempo fa e che le entrate in studio fossero solo per andare a trovare il suo amico Naughty Boy. Lui attualmente è in vacanza in una meta sconosciuta.
    Io non so se crederci, comunque prima di dargli del falso o prima di difenderlo a spada tratta, aspetto fatti concreti.

    • si la canzone è del 2014 e sta in vacanza in Francia. Personalmente non credo che sia andato solamente a far visita a Naughty Boy però vedremo.

      • Anche a me fa un po’ strano, però boh, gli darò del falso se esce il materiale LOL non mi fido dei giornali vari :)

  12. per favore, rivoglio R&B Junk di un tempo… prima gli articoli ridicoli come 10 cadute da ricordare, 10 momenti scemi da guardare…. ma chissene. Vogliamo parlare di musica.
    Adesso tutte queste gif stupide, OMG e LoL come se non ci fosse un domani….
    #MaCheE’StaRoba!

  13. Io sono affezionatissimo a questo blog e sto seriamente pensando di fare una petizione per impedire che articoli come questo vengano pubblicati!
    Cosa dovrebbero rappresentare queste gift?

  14. Questo tripudio di gif? Non esageriamo, anche se quella con Zayn fa morire!
    Comunque finalmente un autore presente, che scriva più di un articolo al giorno!

  15. Penso che tutti ci siano rimasti male che Zayn sia andato via, e se vogliamo dirla tutta più Liam e Louis perchè erano più legati a lui…..su. Harry che vorrebbe lasciare la band devo ancora capire da dove proviene questa voce vabbè vedremo come andrà a finire,sono curiosa di vedere cosa si inventano nei prossimi giorni.. TO BE CONTINUED :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here