harry-styles-simon-cowell

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dei possibili indizi sul primo album solista del membro più famoso e chiacchierato degli One Direction, ossia Harry Styles (Qui per maggiori informazioni). Nello stesso articolo abbiamo allegato anche le tre diverse copertine dedicate a lui dalla rivista “Another Man”. Adesso è il momento dell’intervista, una delle prime come solista.

Di grande interesse per le fans della boy band è quanto riportato su una prossima reunion con gli altri ragazzi:

E’ difficile rispondere. Non direi mai che non torneremo insieme ma ora è bene che ognuno di noi esplori cose diverse. Forse a un certo punto vorremo tornare a fare qualcosa ma è meglio che succeda naturalmente. Se dovesse accadere sarebbe fantastico. Non lo escluderei mai, è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata essere in quella band. Ha completamente cambiato la mia vita. Ho amato tutto ciò ed era esattamente quello che volevo fare”.

Una reazione totalmente diversa rispetto a quella di Zayn, decisamente (Qui per leggere la dichiarazione)! Sicuramente questo farebbe la gioia dei loro sostenitori ma pare difficile rivederli tutti e cinque dopo le vicende abbastanza controverse con Malik stesso. Probabilmente la cosa riguarderebbe solamente gli altri quattro. Tuttavia, come Take That e Spice Girls insegnano: mai dire mai.

harry-styles-another-man

Parlando invece del suo primo ruolo da attore:

“E’ un mondo che ho sempre voluto esplorare ma ero troppo impegnato con la band. Ho fatto recitazione a scuola”

Infine non manca ovviamente una domanda sulla vita privata, soprattutto quella futura, alla quale Harry risponde:

Penso che mi sposerò e non vedo l’ora di avere una famiglia. Per il momento però sento di dovermi godere di più le esperienze con le persona a cui tengo davvero”

E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here