taylor-swift-harry-styles-kendall-jenner-1z

Nuovo presunto flirt per Harry Styles, paparazzato con una sua vecchia conoscenza. Nonostante vari tira e molla, voci di rotture e ritorni di fiamma, quella tra Harry Styles e Kendall Jenner sembra essere una relazione perfetta, al contrario di quello che insinuano i media, che tentano in ogni modo a separare la coppia.

Negli ultimi mesi però dei due si erano perse completamente le tracce visto che l’ultimo avvistamento di coppia è stato nell’isola caraibica di Anguilla, dove il cantante e la modella avevano deciso di concedersi alcuni giorni in completo relax.

In questi giorni però, a distanza di mesi dalle rivelazioni di Kloe Kardashian che affermavano che la sorellastra e l’ex One Direction erano una vera e propria coppia, una fonte vicina al cantante inglese ha dichiarato alla famosa rivista People Magazine che Harry e Kendall stanno riprovando a frequentarsi e che lei è felicissima perché non ha mai smesso di pensare alla sua vecchia fiamma.

Stanno di nuovo uscendo e trascorrono più tempo possibile insieme, hanno riacceso la loro vecchia storia d’amore e Kendall è così eccitata per questa cosa. Lei ha sempre avuto in mente Harry e adesso è felicissima. I due possono liberamente incontrarsi, visto che nessuno ha degli impegni lavorativi in questo periodo.

Proprio come dichiarato dalla fonte anonima, Harry non ha alcun impegno lavorativo visto che sta attualmente vivendo un periodo di stallo sia per quanto riguarda la sua carriera musicale, nonostante abbia da poco stipulato un contatto con una major (QUI per tutti i dettagli), che per quanto riguarda quella cinematografica, visto che le riprese del suo primo film, Dunkirk, sono terminate in queste settimane (QUI per il trailer).

Inoltre, poco dopo il rilascio delle dichiarazioni dell’amico a People Magazine, i due sono stati paparazzati prima in un piccolo ristorante a Habana, a Malibu, e poi per le strade di Beverly Hills, tutto nel giro della stessa giornata.

Voi che ne pensate? Vi piacciono come coppia?

  • MUSIC is the way.

    ma solo secondo me somiglia a bowie?