harry-videoAGGIORNAMENTO:

E’ arrivato finalmente il video del primo singolo di Harry Styles, Sign of the Times, una clip coinvolgente e ambientata in uno scenario nordico estremamente affascinante.

 


Ecco Harry live da Graham Norton Show:


Rilasciato il nuovo singolo di Harry, non si intitola Incredible come si era vociferato, ma “Sign Of The Times”, in onore dell’album omonimo di Prince che fu pubblicato proprio 30 anni fa. Ecco l’audio, che ne dite?


 

Arriverà sul palco del Saturday Night Live una delle prime esibizioni live, quasi sicuramente la primissima, del debut single solista di Harry Styles, Incredible, in uscita il 7 aprile:


Aggiornamento:

Abbiamo nuove preziose informazioni circa il debutto solista di Harry Styles: il primo singolo “Incredible” uscirà il 7 aprile, tramite Columbia Records ed è stato prodotto da Jeff Bhasker. Inoltre, pare che Styles voglia ispirarsi al rock britannico degli anni ’70, con Queen e Bowie fra tutti.

Ecco un teaser in cui vediamo Harry con il suo nuovo look:


harry-styles-robbie-williams

Harry Styles vicinissimo al debutto solista

Da quando i One Direction si sono presi un periodo di pausa dai riflettori, Harry Styles ha firmato un contratto con Columbia Records e ha lavorato per il suo prossimo album, che potrebbe vantare collaborazioni del calibro del produttore Max Martin e di Bruno Mars, e non passerà molto tempo prima che venga alla luce.

Siamo vicini e siamo molto eccitati. Abbiamo un disco del quale siamo incredibilmente entusiasti e tra poco sarà ultimato“, ha detto Rob Stringer, CEO di la Columbia Records a Billboard. “Ovviamente vogliamo che tutto sia ben fatto, perché pensiamo Harry possa rimanere nello scenario musicale. Harry si è buttato in pista, con una visione autentica.”

Stringer ha anche ricordato il motivo per cui i ragazzi degli One Direction sono stati in grado di espandersi con successo, più di molte altre boybands.

“Loro non si sono inscatolati nella formula canto e ballo”, ha detto. “Non hanno seguito tutte le regole delle boy band del passato, dove erano troppo ragazzi della porta accanto, troppo sdolcinati. Non erano caricature. E oggi, stanno facendo scelte intelligenti. E non mi sorprende che ci sia un percorso diverso e che stanno facendo tutti molto bene. Nei One Direction sono diventati così grandi in tutto il mondo e fin dal primo giorno hanno ottenuto un successo maggiore e più esteso rispetto a tutte le boybands del passato”

Pare che il 2017 sarà l’anno di Harry! Intanto però il giovane veste i panni di attore, nel nuovo film “Dunkirk”

  • #MadonnaMusic

    Bellissimo come video,ci sta benissimo con la canzone

  • girlalmighty

    Bellissimo il video! Non poteva essere altrimenti :)

  • 11

    Molto bravo, si vede che sente suo il pezzo. Anche se preferisco la versione in studio.

  • Travis

    Vado controcorrente. Non mi piace ma ammetto il salto di qualità.

  • MUSIC is the way.

    però! mi ha STUPITO!!! E chi se l’aspettava un ritorno così di classe da un membro dei 1d? adesso le fan tutte a comparare questa con le canzone dei 1d ahahahaha

  • Navy_Kpop_Swift

    Azz…non me lo sarei aspettato da uno dei One Direction ma io penso proprio che questo è un vero salto di qualità per lui, finalmente qualcuno che tira fuori musica davvero di qualità!

  • Deddy

    Canzone molto bella. I risultati si vedono, è prima su iTunes in 78 Stati… mondialmente ha già venuto più di 500’000 copie (di cui 200’000 solo negli Stati Uniti)

    • Navy_Kpop_Swift

      Porca tr**a O.o

      • Deddy

        O.o incredibile

  • MicheleT

    La canzone è davvero molto bella!! E la sua voce esce fuori molto bene! Il problema è che, secondo me, come primo singolo bisogna estrarre qualcosa di più appetibile, di più “commerciale” per spingere poi le vendite dell’album come ha fatto per esempio quest’anno Ed Sheeran.. chissà come andrà in classifica!

    • girlalmighty

      è gia prima in svariati paesi! ma per me lo scopo di harry non è quello di pubblicare roba “appetibile”, conoscendolo.. poi non so.

      • MicheleT

        Sì ma ho controllato i dati di vendita in America e almeno al momento, non sta facendo dei grossi numeri sebbene sia alla numero 1.. probabilmente in Inghilterra starà andando meglio.. cmq se si pubblicasse roba più appetibile la gente ascolterà anche le altre canzoni dell’album e secondo me per un artista è meglio così! Poi speriamo che vada bene!

      • Deddy

        Ma come? Negli Stati Uniti hanno appena aggiornato, è arrivata a quota 200’000 download su iTunes! Forse i dati non erano aggiornati… oppure sono dei risultati deludenti?

      • Navy_Kpop_Swift

        200.000 copie in meno di un giorno quando c’è gente che in una settimana debutta con 100.000?Direi che è buonissimo

      • Deddy

        Ah ok allora siamo in due a pensarlo xD

      • MicheleT

        Mi rimangio quello che ho detto, in America sta andando molto forte, adesso bisogna vedere la costanza!

      • Deddy

        È l’unica grande incognita, secondo me la prima settimana sarà strabiliante ma già allla seconda scenderà di molto

    • Deddy

      Lo penso anch’io, è poco commerciale però i risultati ci sono comunque… ha già venduto 144000 copie negli Stati Uniti in solo 5 ore! Solo Adele è riuscita a fare di meglio! Anche nel Regno Unito mica male… 20000 copie!

  • Alberto Maccariello

    molto bella come canzone. non me la sarei mai aspettata!

  • girlalmighty

    Non me la aspettavo così bella. Ero poco fiduciosa fino a ieri, e invece inaspettatamente mi piace molto. Diciamo che è quasi una boccata d’aria fresca tra le tutte le canzoni uguali degli ultimi tempi. Di sicuro è un genere che può piacere di più ad un pubblico adulto piuttosto che a degli adolescenti abituati alla musica dei One Direction.

    • Deddy

      Assolutamente, il target è diverso

  • Deddy

    Non so proprio cosa aspettarmi… sono curioso principalmente per la produzione di Bruno Mars, mi incuriosisce

  • MUSIC is the way.

    parto dal dire che il nuovo taglio lo rende più credibile e adulto! curioso per sentire la nuova musica, che se ha veramente ispirazione negli anni 70 e in quei grandi maestri distaccandosi da urban e tendenze momentanee potrebbe farmelo piacere, al contrario degli altri ex 1d

    • Deddy

      Speriamo! Il singolo è prodotto da Bruno Mars… staremo a vedere

      • MUSIC is the way.

        prodotto o scritto? spero sia una ballad alla ‘all i ask’

      • Deddy

        Per adesso sembra che sia solo prodotta da Bruno Mars, non scritta… però non è ancora stata trapelata nessuna informazione sugli scrittori… vedremo ;)

  • Regina

    Ma chi sei?

  • Deddy

    Bruno Mars a produrre? Mai sentito. Le premesse ci sono tutte. Sto iniziando a credere alla voce che la Syco li sta facendo dividere con il contagocce per via di un accordo stipulato… spero di no. Comunque, com’è stato per ZAYN, un singolo ci sta, ma un album diventa pesante. Stessa salsa dei Chainsmokers. Fino a quando ascolti Closer ci può stare, però tutto un album diventa stucchevole e noioso. Per fortuna per ora hanno rilasciato solo EP (tra l’altro senza successo). Per me loro, se non tirano fuori dal nulla un singolo come Don’t Let me Down (che, per la cronaca, senza Daya farebbe schifo) possono finire nel dimenticatoio. Ci stiamo dimenticando che i singoli servono per promuovere un album, non il contrario

  • Navy_Kpop_Swift

    Non sono ragazzi della porta accanto e sdolcinati, qual è il loro parametro?

    • Deddy

      Quoto