AGGIORNAMENTO:

E’ andata in onda l’attesissima puntata del Saturday Night Live con ospite Harry Styles. Il talentuoso ex One Direction si è esibito per la prima volta con il lead single del suo progetto, la bellissima Sign of the Times, ed ha presentato dal vivo per la primissima volta la traccia Ever Since New York. 

Non perdetevi le esibizioni del ragazzo che, con tutto il rispetto per i suoi colleghi della band, ancora una volta dimostra di avere una marcia in più sul palco:


Sabato arriverà la prima, attesissima performance live di Harry Styles con il lead single Sign of the Times, primo passo del cantante lontano dagli One Direction

harry

Harry Styles si sta prendendo delle soddisfazioni anche maggiori di quanto ci si potesse immaginare con il suo primo singolo da solista, la bellissima traccia Sign of the Times (la potete ascoltare QUI).

Un debutto maturo che ha colpito anche tutti coloro che nutrivano qualche pregiudizio nei confronti del giovane, per via del suo passato nella boyband inglese. Con i record frantumati a pochi minuti dal rilascio (QUI per approfondire), Sign of the Times potrebbe davvero rivelarsi una delle sorprese musicali del 2017.

Nell’attesa di scoprire i dati ufficiali di vendita della prima settimana, l’account di SNL ha pubblicato il video del promo della partecipazione di Harry Styles alla prossima trasmissione di sabato 15 aprile. Sarà proprio sul palco dello show capitanato da Jimmy Fallon che il cantante si esibirà per la prima volta sulle note del suo nuovo singolo, cosa che già era stata anticipata una settimana fa su twitter:


A seguire il simpatico promo. Appuntamento a sabato sera per lo show dell’unico ed inimitabile Jimmy Fallon.

Se il buongiorno si vede dal mattino, la carriera solista appena cominciata di Harry promette davvero bene. Il giovane continuerà su questa strada, prediligendo la qualità a tutto il resto? Troppo presto per dirlo. Nel frattempo attendiamo il live di sabato.

  • MUSIC is the way.

    bravo harry! bellissime performance, pensare che fino a un anno fa lo odiavo!

  • Deddy

    … e nel frattempo si scopre che metà delle copie vendute nelle prime 24h erano false. Fantastico, debutterà con circa 170000 copie. C’era qualcosa che non mi sembrava logico, manco fosse tornata Adele

    • Ak.l

      Oddio O.o

      • Deddy

        O.o

    • Navy_Kpop_Swift

      In che senso false?

      • Deddy

        Comprate dalla casa discografica :)

      • Navy_Kpop_Swift

        Ah…

      • Deddy

        :(