E’ disponibile da pochi minuti in tutti gli store e piattaforme digitali un nuovo inedito tratto dall’album eponimo di Harry Styles. Ascolta Sweet Creature

harry-styles-cover

Questa sembra proprio essere una settimana intensa per gli ex One Direction. Con Liam Payne pronto a far uscire il suo singolo in compagnia dei Migos (QUI per saperne di più) e Niall che invece ha annunciato il nuovo singolo Slow Hands per questo giovedì (QUI per approfondire), ecco che anche Harry Styles tira fuori il suo asso nella manica. 

Nell’attesa di ascoltare il suo debut album solista, negli scaffali a partire dal prossimo 12 maggio, il talentuoso cantante anticipa una nuova traccia dopo la super acclamata Sign Of The Times. Poco fa è infatti apparsa negli store digitali e su Spotify Sweet Creature, una ballad soft rock voce – chitarra acustica attraverso la quale Harry conferma la sua voglia di proporre musica completamente diversa da quella che offriva assieme alla boyband. Un sound minimal, maturo e ricercato che mostra dei gusti ed una maturità artistica che, sinceramente, fino a poche settimane fa pochi avrebbero immaginato. Un brano meno immediato del lead single ma non per questo da sottovalutare. Riuscirà il giovane in questo modo a farsi notare anche dal pubblico più adulto?

Per il momento Styles ci sta regalando certamente delle belle sorprese, vedremo se anche l’album seguirà la scia tracciata da Sign Of The Times e Sweet Creature, che potete ascoltare di seguito:

| LEGGI QUI TESTO E TRADUZIONE DI SWEET CREATURE |


Che ne dite di questo pezzo? Siete curiosi anche voi di ascoltare il disco in uscita tra 10 giorni? Quale ex Direction avrà la meglio in classifica?

5 Commenti

  1. Penso possa fare di molto meglio, ho paura che l’album sia tutto così e non ne sarei assolutamente soddisfatta. Questa la trovo banalotta. Sign Of The Times è dieci spanne sopra.

  2. Mmh..no. Questo sound tendente al country non fa per me. Sign of the Times mi piace molto ma questa ed Ever since ney york non mi hanno convinto pianemente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here