Manca pochissimo alla release del nuovo singolo della cantante e DJ australiana Havana Brown. L’artista manca ormai da molto tempo dalle classifiche internazionali, ed a poco è servita l’ottima qualità della sua club banger “Better Not Said”.

Ora l’artista è intenzionata a ritentare il colpaccio con un brano intitolato “Battle Cry”, una up tempo che potrà contare sul supporto di altri due interpreti: sto parlando di Savi e Bebe Rexha, la quale ultimamente ha visto crescere parecchio le sue quotazioni grazie al successo di “Hey Mama”.Havana-Brown-Battle-Cry-2015-1500x1500

 

In queste ore la DJ ha rilasciato un’anteprima del brano, e da quello che possiamo ascoltare sembra di trovarsi davanti ad un pezzo di ottima fattura.

Eccovi la traccia, che ne dite?

Just a little preview.. 😁😁 #BattleCry 24.07.15 @djsavi @beberexha

A post shared by Havana Brown (@djhavanabrown) on


 

E’ stato premierato l’intero brano, che ne dite?

Eccovi inoltre una breve anteprima del video:

Rilasciato il video ufficiale del brano. Qui Havana interpreta la parte di una sexy ma schizofrenica mangiatrice di uomini che rapisce quattro aitanti giovani per poi tramortirli e divertirsi alle loro spalle. Peccato che poi i malcapitati si risveglino tutti insieme…

1 commento

  1. Boh, i primi singoli erano uno più bello dell’altro. Adesso fa ste canzoncine sciape. Avrà perso la creatività tutta in una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here