Manca pochissimo alla release del nuovo singolo della cantante e DJ australiana Havana Brown. L’artista manca ormai da molto tempo dalle classifiche internazionali, ed a poco è servita l’ottima qualità della sua club banger “Better Not Said”.

Ora l’artista è intenzionata a ritentare il colpaccio con un brano intitolato “Battle Cry”, una up tempo che potrà contare sul supporto di altri due interpreti: sto parlando di Savi e Bebe Rexha, la quale ultimamente ha visto crescere parecchio le sue quotazioni grazie al successo di “Hey Mama”.Havana-Brown-Battle-Cry-2015-1500x1500

 

In queste ore la DJ ha rilasciato un’anteprima del brano, e da quello che possiamo ascoltare sembra di trovarsi davanti ad un pezzo di ottima fattura.

Eccovi la traccia, che ne dite?

Just a little preview.. 😁😁 #BattleCry 24.07.15 @djsavi @beberexha

A post shared by Havana Brown (@djhavanabrown) on


 

E’ stato premierato l’intero brano, che ne dite?

Eccovi inoltre una breve anteprima del video:

Rilasciato il video ufficiale del brano. Qui Havana interpreta la parte di una sexy ma schizofrenica mangiatrice di uomini che rapisce quattro aitanti giovani per poi tramortirli e divertirsi alle loro spalle. Peccato che poi i malcapitati si risveglino tutti insieme…

  • Daniele Corghi

    Boh, i primi singoli erano uno più bello dell’altro. Adesso fa ste canzoncine sciape. Avrà perso la creatività tutta in una volta.