Tra i membri del Mobb Deep, Havoc e Prodigy, c’è una situazione di stallo. Il duo sembra sciolto, ma Prodigy non ha escluso di lavorare ancora con il compagno.  Entrambi gli artisti, comunque, hanno proseguito la carriera da solisti  e per entrambi dobbiamo aspettarci un album da solista in questo 2013.

Per oggi arriva il primo singolo di Havoc. Il suo album si intitolerà “13” e il primo singolo estratto è “Tell me to my face”, in una collaborazione con Royce da 5’9″. Il brano è auto-prodotto ed è una risposta agli “haters” di Havoc. A parte il beat che va molto bene, la canzone è piuttosto debole, soprattuttto per essere un primo singolo.

Possiamo in ogni caso aspettarci un discreto album da Havoc, dato che i precedenti brani che faranno parte di “13”, “Seprated”, un attacco all’amico Prodigy, e “Same shit different day”, sono stati brani abbastanza orecchiabili. I Mobb Deep ci hanno abituati a brani molto potenti, serve solo un po’ di più tempo ad Havoc per reingranare la marcia e farci ascoltare ciò che hanno reso forte lui e Prodigy.

  • tupacalive

    150 commenti uno piu inutile dell’altro su stupide notizie che non centrano con la musica e a commentare sui post hip hop sono il solo, che bel pubblico che ha questo sito!