amerie-5
Finalmente un po’ di promo per un album che merita tutto il meglio, ma che si prospetta con vendite un po’ bassine per una serie di pasticci.. parlo di “In Love & War” di Amerie, disponibile dal 3 Novembre negli States! Il disco merita una mia recensione al più presto, pezzi come “Higher”, “More Than Love” o “Swag Back” mi hanno letteralmente messo KO per la loro energia e bellezza….

Purtroppo Amerie ha cantato “Heard Em All” che ha mancato di centrare i piani alti delle classifiche, ma ci possiamo fare un’idea di ciò che questa ragazza sa fare…. veramente notevole! Potete riascoltarvi l’intervista esclusiva rilasciata ad RNBJUNK.com cliccando qua! Amerie ci parlò del suo album.. meraviglia!

  • BabygirlIla

    A me piace tantissimo Amerie e spero anto che almeno questo progetto possa darle il successo che ha sempre meritato!Bellissimo live e lei sempre più bella!Ma è possbile trovare l’album in Italia=?

  • Lisa88

    Bè…ho ascoltato l’album e sinceramente nn l’ho trovato ,cosi “eccezionale” !! Anke le canzoni,nn ne ho trovata 1 particolarmente carina! Deve impegnarsi qst qui,se vuol dimostrare il suo “talento” ammesso e concesso! Carino solo il titolo “In Love & War”,ma potevi fare di meglio!
    P,S: Nn ne parliamo di Rihanna!

  • marty

    personalmente mi piace moltissimo amerie e mi dispiace che il nuovo disco non stia vendendo