Altro record per Beyonce, questa volta non parliamo di musica, ma di profumi. Infatti la sua fragranza “Heat” è stato il profumo creato da una celebrity più venduto nel Regno Unito! Pensate che Bee ha battuto i profumi di Kylie, Mariah, Beckham, Britney, Kate Moss….! Un grandissimo successo, e presto si vedranno i risultati anche della nuova fragranza “Heat Rush”. Beyonce ha detto del profumo: “Il profumo è uno degli accessori più importanti che una donna possa avere, è sexy, dice qualcosa, ed è l’ultimo tocco, come indossare un paio di tacchi splendidi”.

Complimenti a Bee, i verdoni li sta facendo benissimo con i profumi:
The Fragrance Shop Top 10 Celebrity Perfumes:
1. Beyonce Knowles – Heat
2. Coleen Rooney – Butterflies
3. David Beckham – Homme
4. Mariah Carey – Lollipop Bling
5. David Beckham – Intimately Yours
6. Kylie Minogue – Pink Sparkle
7. Kylie Minogue – Darling
8. Kate Moss – Lilabelle
9. Britney Spears – Radiance
10. Victoria Beckham – Signature

26 Commenti

  1. Ma che ragionamenti state facendo? Questa sarà l’ultima classifica uscita in UK e questo è il risultato. Nell’articolo è tutto specificato e non mi pare che da nessuna parte lasciasse intendere che fosse il profumo più venduto di sempre. Dovete sempre mettere in bocca parole che nessuno ha detto.

  2. bhe ne ha di strada da dare, Glow By JLO rimane nei record come il + venduto da una star mondialmente!
    la linea di profumi della Lopez è la 3 linea + venduta al mondo ;)

    e non dimenticate una cosa, la Lopez fa profumi dal 2002, tutte le altre sn venute dopo ;)
    altro trend lanciato dalla Lopez, insieme alla linea di vestiti nel 2001, k fu la linea + venduta di una star…

    date a Cesare quel che è di Cesare ;)

  3. scusate ma hanno ragione i fan della spears! -.- nn è giusto mettere in evidenza totale beyonce ( k amo tantissimo) mentre qnd si parla di altre star nn è cosí! xk fare cosí?? mettere quella mondiale no?? mica il regno unito è l’unico paese al mondo!!! da come è scritto l’articolo sembra k ha sbarazzato tutti!!!! cmq felice xbee xk cmq mi piace ma bisogna essere oggettivi u.u

  4. Ma dovete sempre fare discussioni inutili? “Heat” di Beyoncé è il profumo più venduto da una celebrità nel REGNO UNITO e STOP. Come siete pesanti!

  5. questo risultato è solo nel regno unito forse negli ultimi mesi, la celebrità che ha venduto più profumi a livello mondiale è britney spears, ha venduto 1 miliardo di bottigliette in tutto il mondo negli ultimi 13 anni, ma si sa quando si parla di beyonce bisogna sempre farla apparire come l’infallibile superwoman.

  6. Britney Spears comunque rimane la cantante ad aver venduto più profumi… togliendo Radiance (che era uscito da poco quando ho letto i dati relativi) il suo fatturato dovrebbe essere di tre miliardi di unità vendute (dico dovrebbe perchè non lo ricordo con certezza ma comunque si parlava di “miliardi”) ;)
    se Beyoncè guadagna all’anno 70-80 milioni di dollari è grazie anche a questo business extra (per non parlare della linea di abigliamento con la madre)… come si sul dire: una macchina sforna soldi!! Buon per lei e soprattutto per la sua famiglia, senza la quale farebbe la fame ^^

  7. si vede che le fonti da cui hanno preso le info parlavano solo del mercato inglese…non è colpa loro,mica hanno modo di sapere quanti profumi sono stati venduti nel mondo

    • lo si sa..se si cerca, e vuoi scirvere chi vende piu profumi, o lo fai solo per dire che beyonce vende piu profumi di tutti, quando non è vero..

  8. ma se dovete postare una calssifica sui profumi (-_-) postatela sui dati modniali, cosi da dire quale celebrità ha venduto piu profumi (-_-) di tutti…cosa centra solo del regno unito? bah

    • perchè ovviamente hanno attinto dalla prima classifica che mettesse in luce beyoncè per elogiarla ancora di più…. ma tutto il mondo (se fosse informato) è al corrente che profumi come curious o fantasy sono i profumi più venduti creati da una celebrity u.u
      e poi immagino: vende beyoncè: oh ma che brava! proprio una superwoman, che gran donna d’affari
      vende britney (e molto più di bee): oh ma che pena! questa qua fa bene a vendere profumi, recupera sugli album non venduti!
      che ipocrisia!

      • Ognuno ha il suo parere gianluca… Non so se tu magari eri già iscritto a questo sito quando quei profumi hanno stabilito il loro record… E’ normale che uno tende a favoreggiare il successo di un’artista che apprezza che quello di un’artista che non sopporta… Siamo tutti umani!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here