La plastic princess Haidi Montag, quella che ha cambiato fisionomia ed aspetto grazie ad una massiccia dose di chirurgia plastica per farsi notare ha di recente premierato il video che accompagna “Superficial”, singolo estratto dal suo omonimo nuovo album. Il pezzo è una uptempo trash pop divertente ed intuitiva, perfetta per un fenomeno mediatico creato ad arte per far parlare di se.

Personalmente trovo questo progetto ridicolo ma tantè… Ad ogni modo all’interno della clip che accompagna il singolo Heidi mostra materiale video registrato negli ultimi mesi e per farsi un altro pò di pubblicità tira anche in ballo Lady Gaga. In una recente intervista a PEOPLE, che tra l’altro ha acquistato l’esclusiva sul video, ha dichiarato: “Questi sono spezzoni di vita reale che abbiamo collezionato nell’ultimo anno. Io sono una star da reality e volevo mostrarlo nel mio video. Gente come Lady Gaga deve cercare degli attori per impersonare i paparazzi e creare un mondo fittizio, io al contrario non ne ho bisogno. Questa è la mia vita”.

Certo Heidi, l’importante è crederci… Dire che Lady Gaga in questo momento sia a corto di paparazzi è una delle cose più ridicole che la giovane pseudo cantante potesse affermare.

Clicca qui per vedere il video

  • joey81

    ma questa non aveva cantato fashion di lady gaga ?? ma che vuole??

  • flaky90

    io il video non l’ho ancora guardato ma ma come si é ridotta, prima della chirurgia secondo me era più carina… pure i capelli sembrano finti ah ah ah ah ah XD
    flaffy-90

  • womanizer93

    Ragazzi ma xke vi scaldate tanto?? ma secondo me avete rabbia repressa! qui mica si parla che heidi montag è piu brava di lady gaga lei ha parlato solo dei paparazzi non ce bisogno di offenderla o dire altre cose su di lei! ha fatto una stupida battuta e basta! mamma mia!

    • teto91

      No ma infatti, il mio commento era per sfogarmi per una questione personale, di solito non sono così acido! Hai ragione tu, tanto ho detto questa Heidi non penso proprio si offenda se le do della insulsa,stupida :)

  • Gaet

    E’ patetica, davvero. Ritirati!!!

  • Madonnaddicted

    Mazzate che fai un favore all’umanità.

  • teto91

    Questa inutile donna doveva rifarti le corde vocali, altro che le tette! Vuole cantare, dal vivo sono sicuro sarà stonata come non so cosa..Lady Gaga da 300 a zero a questa buffona,patetica,stupida,insulsa! :)

  • lil titty

    è solo un modo per farsi notare per persone che non avendo piu notorietà fanno questo e altro…mamma mia come si è combinata…O.0

  • Francy96

    Ma fott.iti idiota!!! Lady Gaga non sarà un esempio di stile sobrio ma Haidi o che si chiama non è certo un buon esempio…… spero proprio che sarà sempre una nullità….. Haidi al posto di rifarti sedere, labbra, naso e tutto lo sciibile umano riepibile di silicone, perchè non ti fai dare un cervello nuovo??? è di quello che avresti bisogno….
    Io ho 14 anni, forse non giudico abbastanza bene le persone ma credo che lei sia una persona che non abbia il diritto di attenzione….. questa gente non deve neanche essere presa in considerazione!!! Fergie, Madonna, Beyonce, Shakira, Rihanna e perchè no, anche lady Gaga e magari Ke$ha sono loro le donne della musica che meritano l’attenzione delle persone….. e tanti saluti e vaffancu.lo a miss Silicone!!!!

  • loops

    Non voglio vedere il video perchè questa cretina non merita….cmq è un chiaro esempio di come farsi pubblicità…

  • james

    è orrenda! si è completamente rovinata. ha 1 faccia + fresca e naturale cher. e pensare ke era 1 ragazza carina.
    come si fa a ridursi così a neanke 25 anni?
    il video fa schifo come del resto tutti i suoi solo ke almeno prima mi facevano divertire nella loro ingenuità, ora non dicono niente.
    peccato xkè la sue canzoni non sono male. sn trash ma c’è molto peggio in classifica. consiglio di ascoltarvi one more drink a cui ha partecipato dawn ex danity kane.
    vocalmente anke se non ha le capacità d kesha x me ha 1 voce + bella.
    ma sto video non si può neanche considerare 1 video. fatto malissimo!

  • gianluca

    cosa sono quei mezzi mappamondi appoggiti lì?-.- per piacere… e poi lady gaga non avrebbe i paparzzi addosso? e qst xkè ce li ha intorno? solo xkè fa la zo****a! ma va va!!

  • womanizer93

    Nel modo in cui l’ha detto sono daccordo con heidi! lei parlava del video…ed e vero lady gaga usa attori lei li puo usare veramente! questo discorso non ha senso ma concordo piu con heidi!

  • *°*Pi3r*°*

    brutta, stupida e incompetente… cambia chirurgo tesoro che se ti punge un’ ape le bocce ti diventano fontanelle di silicone XD a Lady Gaga potresti fare da donna delle pulizie, e nemmeno visto che le donne delle pulizie hanno mooooooltissima dignità in più rispetto a te!!!

  • giovypeas

    una massiccia dose di chirurgia ha portato a questo??? che spreco di soldi!!!

  • Felice

    questa a parte le bocce,di notevolissima dimensione,e un fisico alquanto magrolino,mi kiedo come faccia a reggere il peso delle bocce xd,nn sa ke altro ke dire.Per farsi notare ha ricorso alla chirurgia plastica,vedete se è buono ciò ke ha fatto!!!Però secondo me a letto fa paura,potresti fare altre cose lo sai?hhhhahhahaha

    • orsetto

      Oddio mi stai facendo morire XD XD

  • Principe

    Heidi chi?!?!?

  • irenoff

    questa il cervello nn l’ha mai avuto,spero ke nessuna ragazza voglia farsi 10 interventi di chirurgia plastica come lei

  • Mika-l

    -.-“” e ki è questa????e pure brutta!^^

  • lorenzino

    molti giovani si rispecchiano in questa bomba di silicone. Per fortuna lo show di mtv non era per lei direttamente, la protagonista erta un’altra ragazza più normale. Per fortuna.

  • Simone

    heidi montag è il prodotto di una generazione che ha deciso di mandare a quel paese il proprio cervello

    • anonimousss

      non so come hai fatto ma mi hai tolto le parole di bocca XDXD