picture-3

Dall’uscita di “Hello“, lead single estratto dall’imminente ed attesissimo 25 sono state moltissime le celebrità che si sono complimentate con Adele per il rilascio della canzone.. vuoi per timore, vuoi per rispetto, in artisti come Britney Spears, Lady Gaga ed Hilary Duff hanno espresso il loro gradimento e la loro stima nei confronti della cantante britannica.

Tuttavia, c’è qualcuno che si è spinto oltre al semplice tweet con dedica sviolinatrice: sto parlando del giovane popstar Conor Maynard che, in collaborazione col rapper emergente Anth, si è dedicato ad una versione memorabile ed originale della hit di Adele.

Che Conor, nonostante la giovane età, sia dotato di un grande talento vocale ed interpretativo lo sappiamo pressoché tutti e quindi non è certo stato difficile per lui proporci la sua versione di questo brano, ma ciò che è veramente degno di nota non è la performance vocale (in sé certamente sublime e carica di pathos), ma bensì il freestyle di Anth sulla base della canzone..

Che questo possa essere un trampolino di lancio per il giovane rapper? Data la visibilità di Conor ed il numero di click sul video noi pensiamo di si. A voi la parola ragazzi, fateci sapere cosa ne pensate ma soprattutto, quanti di voi aspettano un ritorno alla scena musicale deciso e di impatto da parte di Conor?

Qui il video della cover:

  • In love with MUSIC

    Bella bella bella

  • Elio Buranello

    davvero bravo

  • anna del rey

    Conor deve darsi una mossa

  • Veronica (shadesofwrong)

    MERAVIGLIOSA