Hilary-Duff-All-About-You-2014-1000x1000

Nonostante il video di “Chasing The Sun” sia arrivato giusto qualche giorno fa, la cantante ed attrice americana Hilary Duff è già pronta a rilasciare un nuovo inedito. La traccia in questione si intitola “All About You” ed è stata composta da Savan Kotecha, Carl Falk, Kristian Lundin e Johan Carlsson.

Per quanto riguarda “Chasing The Sun”, attualmente la traccia è già uscita dalla Top 10 di iTunes e servirà una buona dose di promozione televisiva per pubblicizzare il come back di Hilary. Niente novità inoltre per quanto riguarda il nuovo album, tutto ciò che sappiamo è che verrà rilasciato via RCA Records entro la fine del 2014. “All About You” sarà invece presentata questo lunedì:

9 Commenti

  1. Ci vuole o un brano dance pop estivo e radiofonico al massimo,o un brano deep house (genere che ha fatto la fortuna di Kiesza, Robin Schulz e Duke Dumont)…Una ballata va rilasciata in autunno inverno….

  2. A me Chasing The Sun piace, spero però in una ballad come prossimo singolo, una ballad con la sua splendida voce sarebbe bellissima <3

  3. Io non so chi è stata la mente che le ha fatto lanciare chasing the Sun come primo singolo.. Canzone debolissima, poi dopo 7 anni di assenza a maggior ragione serviva qualcosa che aumentasse l’attenzione mediatica mentre appena l’ho sentita ho subito capito che sarebbe passata completamente inosservata.. Poi neanche un po’ di promozione.. Mi dispiace ma questa è la gestione degli artisti della RCA , speriamo per il secondo singolo

  4. beh, effettivamente visti i risultati del brano le soluzioni possibili sono due: o si mette a fare TANTA promozione (e vi ricordo che finora non c’è stata nemmeno una performance televisiva di chasing the sun) oppure passa già al secondo singolo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here