Nonostante le grosse aspettative circa il suo come back e l’incolmabile voglia dei suoi fan di avere al più presto della musica inedita  il come back single di Hilary Duff  “Chasing The Sun” ha avuto una falsa partenza nelle classifiche internazionali.

Canzone senza alcun dubbio carina ed orecchiabile ma forse non troppo incisiva per un come back, il brano è stato a quanto pare messo già da parte per fare posto a quello che sembrerebbe dunque essere il vero lead single di questa Era ed il brano a cui spetta l’onere di ricatapultare Hilary nell’Olimpo della musica.

A questo scopo, l’artista ha deciso di rilasciare qualcosa di completamente diverso dal country-pop di tale brano puntando così sulla up tempo puramente pop “All About Us”.Cattura

Caratterizzata da sonorità spontanee e genuine proprio come quelle che caratterizzavano i brani pop degli anni ’90 e della prima metà degli anni 2000, il brano costituisce la giusta via di mezzo tra un piacevole tuffo nel passato ed un sound abbastanza catchy e moderno da conquistare con rapidità le classifiche.

Dotata di una potenza e di un’incisività assolutamente paragonabili a quelle di alcune tra le sue più grandi hit come “So Yesterday” e “Wake Up”, per la Duff questo brano rappresenta un ottimo biglietto da visita che le permetterà sicuramente di riavvicinare a sé tutti quelli che l’hanno amata nel suo periodo d’oro e forse anche di conquistare fan tra i più giovani, insomma ci troviamo praticamente di fronte proprio alla hit in pieno stile Hilary e che forse ci aspettavamo un po’ tutti!

Ecco il video che accompagna “All About You” la canzone:

22 Commenti

  1. Ma perchè le canzoni bellissime con video bellissimi e semplici non hanno molte visualizzazioni? Non capisco perchè per fare successo devi essere na troia!

      • Vabbè ma Roar e Dark Horse:

        1) Non sono semplici come AAY
        2) Sono stati entrambi soggetti a molte polemiche: Roar per maltrattamento di animali, e DH per stregoneria e che andava contro i musulmani
        3) Sono state Hit MONDIALI!
        4) Hanno avuto promozione decente

  2. Bello !!! Il balletto le è venuto un po meglio rispetto al live , tutti il video è bellino però mi aspettavo qualcosa in più ! Però promosso

  3. Vabbè niente di che ma nella sua semplicità mi piace molto, mi sto abituando anche alla canzone che però non reputo sufficientemente potente per scalare le classifiche internazionali.

  4. Finalmente, un video semplice, carino una canzone fantastica… Hilary dimostra che non bisogna essere zoccole per fare buoni video!

    Spero però che venga in Europa, perchè ha grossissime potenzialità di essere una hit!

  5. Il video è carino però mi aspettavo qualcosa di diverso, magari un qualcosa tipo Far West perché la base lo ricorda molto.
    Spero che in Italia riesca ad avere un gran successo e anche nel resto del mondo.

  6. Il video è abbastanza carino, la canzone mi piace tantissimo, non ascolto altro nelle ultime settimane, con una buona promo in radio e in tv andrà bene!!

  7. Bellooo!!! Adoro la canzone e con il video potrà fare solo meglio, in Oceania sta giá diventando una hit, le basterebbe solo qualche performance in Europa per farla andare bene qui e far andare discretamente l’album

  8. La canzone mi piace molto, il video la accompagna benissimo, speriamo bene! In alcuni paesi è già una hit, ora però bisogna promuoverla in America!

  9. Video carino! Peccato per la continua pubblicità al telefono e per quel balletto che non mi piace proprio anche se ovviamente le è riuscito meglio qui che in live.

  10. Bella canzone,come anche Chasing The Sun…
    Ma secondo me non abbastanza incisiva…sicuramente con più potenziale rispetto a Chasing The Sun…

  11. Più potente di “Chasing The Sun” ma non credo che riuscirà ad ottenere molto successo. Entrambe la canzoni non mi dispiacciono ma questo non è il genere che va per la maggiore in questo momento e essendo che lei manca anche da tanto tempo non ci sono gli ingredienti giusti per un came back di successo.

  12. Adoro <3
    In realtà mi piace molto anche Chasin the sun però non era adatto ad essere un primo singolo di un artista che non fa musica da 7 anni , il mondo della musica è molto cambiato sono nate MOLTE altre star e trovo difficile che faccia successo anche questo perchè si è una hit in Hilary ma ora vanno altre canzoni , un vero peccato perchè è molto bella !
    Voto : 8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here