AGGIORNAMENTO!

Hilary Duff tramite Buzzfeed mette in chiaro le cose una volta per tutte, cosicché i fans possano mettersi l’animo in pace. Se attendente nuova musica da parte dell’ex stellina Disney, bé, dovrete attendere ancora un bel po’ perché il 2017 non è l’anno giusto:

“No! Non ho in programma di rilasciare nuova musica o fare tour quest’anno”

Mai disperare però…

“C’è sempre il prossimo anno!


Dopo più di un anno dalla pubblicazione di Breathe in. Beathe out, Hilary Duff torna a parlare di un eventuale progetto musicale. hilary-duff-zoom-6e908a56-4074-4b9e-a9c2-4b9a6deb8257La bella popstar, in una recente intervista per AOL, si mette a nudo e parla della pressione che sta sentendo per la registrazione di nuovo materiale da parte dei fan.

Non ho ancora registrato nulla, ma penso che lo farò”

queste le sue parole in risposta ai tanti che le chiedono riguardo il suo futuro musicale.

Sul nuovo lavoro la Duff rivela

ho un nuovo manager (Scooter Braun, manager di Justin Bieber e Ariana Grande) e sono super eccitata per il nuovo materiale!..la musica sarà sempre un elemento della mia vita, ma non sono sicura a che livello

E riguardo i suoi fan dichiara:

…tengo molto ai miei fan, sono stati così fedeli, e non posso credere che ci siano persone da tutto il mondo che sono attenti ad ogni movimento che faccio…non voglio deluderli…ma penso anche di aver fatto bene a concentrarmi sul ruolo di madre. E’ ciò a cui tengo di più ora

Che il 2017 sarà l’anno del riscatto? Hilary duff non è sicuramente una  delle hitmaker più forti dell’ultimo decennio, i risultati del suo ultimo disco sono stati veramente pessimi, ed era sicuramente ipotizzabile che sarebbe stato il suo ultimo lavoro, tuttavia non sembrano essere questi per ora i suoi piani, dunque vedremo cosa ci proporrà l’ex Lizzie in futuro. Voi cosa pensate ritorno in scena? Riuscirà a tornare al successo di un tempo oppure no?

  • Jake_the_dog

    sarebbe meglio si concentrasse totalmente alla recitazione.

  • ♪Calɘb

    Peccato…, speriamo ci ripensi.

  • Yoncé (#NowOrNever)

    Il prossimo anno??? Le battute di “La sai l’ultima” erano più divertenti…

    Non ci crede neanche lei

  • Caleb

    Spero torni prestissimo, mi piace moltissimo la sua musica, ma soprattutto mi piace come persona.