A quanto pare non dovremo aspettare la seconda metà del 2014 per poter ascoltare materiale inedito proposto da Hilary Duff. La star, diventata famosa grazie all’interpretazione del ruolo di Lizzie McGuire nell’omonimo telefilm disneyano, negli ultimi anni ha purtroppo messo da parte il lato musicale della sua carriera dedicandosi solo ed esclusivamente al ruolo di attrice. Nonostante ciò, Hilary non è per niente intenzionata ad abbandonare il musicbiz ed ha già da tempo annunciato che il suo comeback musicale si sarebbe concretizzato entro la fine di quest’anno. Ora l’interprete ci ha finalmente concesso qualche informazione in più circa il periodo in cui rilascerà il suo tanto atteso  singolo di ritorno.

Durante un’intervista concessa sul red carpet del party pre-grammy (qui sopra potete osservare una foto che ritrae Hilary proprio durante l’evento), l’interprete di “Come Clean” ha specificato chiaramente che il brano sarà rilasciato durante la prossima primavera. A questo punto, non possiamo aspettarci né un brano dalle atmosfere particolarmente soft ed invernali, né una canzone da spiaggia, motivo per il quale sarà interessante scoprire se la Duff cercherà di trovare un punto d’accordo tra i trend musicali odierni e lo stile dei suoi primi lavori o se invece proporrà qualcosa di totalmente nuovo per lei. Voi cosa ne dite di questa notizia?

2 Commenti

  1. Il disco sarà solo pop con sfumature indie e edm, avrei preferito che il singolo lo rilasciasse tipo ad aprile.. invece maggio giugno.. vabe sono felice lo stesso xD
    Comunque grazie Umberto, se non fosse per lui gli altri manco per l’anticamera farebbero dei post su Hilary,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here