Grandi notizie in arrivo per i fan di Hilary Duff. Dopo che la loro beniamina ha trascorso mesi e mesi a lavorare sul suo quinto studio album, ora finalmente arrivano maggiori notizie su questo progetto. Il disco, che dovrebbe essere pubblicato nella prima metà del 2014, avrà l’importantissimo compito di riportare l’artista alla popolarità di 10 anni fa, ma anche quello di mostrare a cosa ha portato il processo di maturazione iniziato già con l’album “Dignity”. In queste ora, la cantante e attrice diventata famosa grazie alla Disney ha finalmente svelato quali saranno i titoli del suo prossimo singolo e del suo prossimo album.Hilary-Duff-New-Album

Per quanto riguarda il primo, ad esso è stato assegnato il titolo di “Tearing Down Walls” (abbattere i muri in italiano), mentre l’album sarà invece intitolato “Better Days”. Per il momento non sappiamo ancora di preciso verso che direzione si dirigerà l’interprete questa volta: alcuni mesi fa lei stessa dichiarò che il disco sarebbe stato un album EDM, tuttavia in seguito non ci è stato comunicato più niente a riguardo e visto il consistente calo di consensi subito dalla dance non mi stupirei se la Duff abbia deciso di correre ai ripari. Personalmente attendo con molta ansia questo progetto, e voi?

15 Commenti

  1. L’amore della mia vita sta tornando e poco importa se riacquisterà la popolarità.. sono un suo GRANDISSIMO fan da almeno 11 anni, e aspetto un suo nuovo disco da 7.

    Comunque Better Days e Tearing Down Walls sono titoli di due canzoni che saranno nell’album.. non titolo dell’album o del singolo!

  2. ho l’ansia…. dacci sto disco ,non sapete quanto amo sta donna… è completa sotto tutti i punti di vista…. voglio il singolo a GENNAIO,l’anno nuovo voglio cominciarlo con LEI……

  3. Ma sono notizie ufficiali? Perché i 2 titoli che avete scritto sono solo canzoni che Hilary ha registrato x lalbum e non é ufficiale che siano il titoli di singolo e album! Cmq sono molto ansiosa x questo ritorno, è da 7 anni che aspetto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here