In questo periodo Hilary Duff si sta concentrando sulla sua carriera cinematografica, infatti a breve uscirà “What Goes Up” film dove la cantante interpreta il ruolo di Lucy.

hilary_duff

Oltre alla pellicola verrà realizzata anche la colonna sonora, il disco conterrà tra le altre canzoni anche “Any Other Day”, brano inedito cantato da Hilary.

Personalmente trovo il pezzo piuttosto gradevole ed orecchiabile, si discosta inoltre dalle sonorità utilizzate in passato dalla cantante. Chissà se Hilary seguirà questa strada per il nuovo album… Che ne dite di questa canzone ?

58 Commenti

  1. Hilary è stata la mia prima cantante preferita e credo che lo sarà ankora per tanto tempo… Questa canzone è diversa dalle solite e mi piace anche per il suo significato. W Hilary!! Sei tra le migliori!!

  2. io adoro hilary duff!!!!!!!!Sono la sua fan numero 1!!!!!!!!A me piace queta canzone,la ascolto in continuazione!!!!! I love you HILARY!!!!!

  3. io adoro hilary duff!!!!!!!!!!Sono la sua fan numero 1!!!!!!Mi piace molto questa canzone la ascolto in continuazione,I love you Hilary!!!!!!!!

  4. tutti credono di amare hilary ma nn è cosi!!!! lei come canta ci mette passione e amore vabè non sarà michael jackson ma lei e spiacialee semplice cosi cmq io sto aspettando con anzia il tuo prossimo film sei grade e mitica resta come sei !!! Unica !!! kiss kiss

  5. marò hilary è troppo bellaaaaaaaa le sue canzoni sono bellissimeeeee e questa canzone mi piace un saccooo vai hilary ti amoooooooooooo…!!!!!!

  6. hilary è stupenda come le sue canzoni cmq bellissima canzone quando la sento mi fa emozionare è bellissima..!! ti amoooooooooo hilayyyyyyy

  7. povera hilary..la cara miley le sta facendo mangiare la polvere..sono finiti i tempi d’oro della disney…nn sono fan di miley, ma bisogna dire ke le ha completamente rubato il posto!!=)la duff x me è qlcs di già visto..senza il supporto della disney penso ke avrà qlk problemuccio..

  8. si bravo gennaro io concordo al 100% che hilary duff è bella ma fa delle canzoni schifosissime solo stranger, with love, come clean e whi not sono belle il resto si possono buttare …..

  9. a me nn piace molto hilary duff cioè è bella xò fa delle kanzoni orrende hahahahaha poi è + bella miley cyrus no…?? io nn vi kapisco proprio sssss….hilary fai skifooooooooooooo come reach out e any other day.. hahahaha bye bye kiss

  10. hilary duff è la migliore a me piace moltissimo come canta ma sopratutto come personaa e come attricee è bellissima e sta canzone è stupenda come lei..!! vai hilaryyy sei la migliore di tutte le cantani americaneeeeeeee
    sei bellissimaaaaaaaaaa e bravissima continua cosi ke sei grande..!!! ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la mia preferita!!!!!1

  11. è bellissima….l’adoroooooooo ed è meglio di quella Montana…cmq sei brava continua cosi ke sei la migliore….ciao Hilaryyyy ti voglio beneeeeeee.
    P-S bellissima canzone, come lei!!!ciaà ciaà cià

  12. a me hilary mi piace moltissimooooooo fa delle canzoni stupendeee questa canzone mi piace moltissimo è davverro bella vai hilary sei la meglio ti amo continua cosi

  13. all’inizio sembrava strana e senza senso, poi ascoltandola un pò di volte ti prende e dico che mi piace. sono fan di hilary duff, ma penso che questa canzone possa piacere anche ad altri perchè è un’altro genere musicale, molto misterioso.

  14. Molto molto particolare e orekkiabile questa canzone!!!BrAVA Hilary!Spero ke possa continuare su questo stile o su il dance-pop…l’importante ke nn ritorni punk-rock o quello ke era prima…SPRECATA!!!

  15. Per me Hilary Duff come cantante e come artista non vale niente, la trovo insignificante. Reach Out era una canzone noiosa e mediocre, ha avuto fin troppo successo per quello che meritava; cavolo, c’era la versione di Jamelia che era fantastica ed è passata inosservata, e questa invece no…boh…Poi non mi sembra che in Hilary Duff ci sia tutta sta’ versatilità e sta’ voglia di mettersi in gioco, primo perchè è una contraddizione mettersi in gioco e canbiare genere facendolo con una cover, tra l’altro di una canzone campionata e rifatta milioni di volte, secondo perchè ormai fa uscire quasi un greatest hits per ogni album che fa ed è statica e ripetitiva.

  16. mi piace troppo! hilary credo sia una delle artiste che al momento sta mettendosi più in gioco! spazia da un genere a quello opposto con destrezza e convince sempre!questa canzone è molto molto inquietante, ha un alone…dark!e mi intriga parecchio!

  17. Qst canzone si allontana dal genere musicale di Hilary cmq nn è per niente male!!
    Mi piace molto ed è orekkiabilissima! xD
    Nella musica bisogna sperimentare nuovi sound e Hilary fa bene a provare nuovi tipi d musica…
    ((Da ricordarsi anke ke la canzone, essendo stata scritta per essere una colonna sonora del film drammatico What Goes Up segue appunto lo stile 1 po dark d ql film…))
    Cmq Hilary è sempre la meglio!!

  18. A me dopo averla ascoltata qualche volta piace molto la canzone, certo non sarà molto commerciale ma è bello anche speriamentare nuova sound nella musica e Hilary l’ha fatto!

  19. a me piace molto hilary duff come cantante…e poi a lei piace sempre sperimentare…e non segue mai la massa…questa canzone è mooooolto interessante…ed il ritornello è molto bello…me piace sta canzone =)=)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here