hilarygggggg

Hilary Duff comparirà sulla copertina di Shape Magazine di maggio.

La cantante 27enne si è mostrata con il suo invidiabile fisico ed un look grintoso. Gli altri scatti presenti nella rivista la vedono invece sfoggiare uno stile country.

Hilary ha concesso anche un’intervista, nella quale ha parlato del suo prossimo impegno recitativo, il telefilm “Younger”, e di come riesca a mantenersi in forma.

Ricordiamo che il nuovo singolo di Hilary, “Sparks” (ASCOLTALO QUI), è disponibile su tutte le piattaforme di download legale e streaming!

Ecco le bellissime foto presenti sulla rivista:

duff24f-6-web

duff24f-5-web

duff24f-3-web

duff24f-4-web

duff24f-2-web

duff24f-1-web

 

Ecco l’intervista:

“Il mio nuovo show, ‘Younger’ … è davvero divertente per me impersonare Kelsey, una editrice di libri 27enne , la cui vita è un vero casino. Lei sceglie sempre la persona sbagliata, beve decisamente troppo, e la mattina successiva deve inventare scuse per coprirsi.”

“C’è tanta pressione per avere sempre un bel fisico, ma io non ci perdo la testa. Vedete top model che hanno bambini, e la settimana dopo sembra non siano mai state incinta. Non era il mio caso. Alcuni giorni mi sento grande, gli altri mi sento abbastanza normale, e questo è accettabile.”

Faccio esercizio nella vita reale, ciò include trasportare mio figlio in giro a Disneyland, quando prende sonno.

La chiave per una vita felice è il formaggio. E ‘un vero problema per me. Non posso resistergli! C’è un negozio di formaggi a Beverly Hills, e la mia macchina è come una calamita. Anche Luca va matto per il formaggio. Love the cheese! “

Cosa ne pensate delle foto e di questa intervista?