Dopo tanta attesa, il mondo della musica sembra pronto ad accogliere il quarto album studio di Hilary Duff, che sta per tuffarsi nuovamente nelle charts. La canzone scelta per il ritorno è “Chasing the Sun” e ha debuttato oggi su iTunes. Ecco di seguito il brano che segna il ritorno di un’altra star della Disney.

Ascoltate il primo singolo:

Non siamo certamente di fronte ad una “With Love”, a una “Stranger” o “So Yesterday”, ma il tocco teen-pop non si è certamente perso. Il progetto vedrà produzioni di Dr. Luke e Benny Blanco e quindi la speranza di ritrovare produzioni più commerciali e attuali è ancora viva… ma l’album, che vede tra gli scrittori anche Ed Sheeran, sembra debba essere un lavoro dal tocco alternativo.
Voi che ne pensate? Sfonderà le classifiche?

13 Commenti

  1. La canzone è carina e orecchiabile, però manca di una produzione accattivante: mi sarei aspettato qualcosa di più audace dopo tanti anni di assenza.
    Comunque, la canzone si ascolta più che volentieri.

  2. Bah, non mi dice proprio nulla. È una canzone un po’ alla Taylor Swift, sinceramente mi sarebbe piaciuto di più se avesse fatto qualcosa alla Reach Out…

  3. be devo dire che dopo 7 anni la nostra hilary sembra cresciuta, woow è diventata molto sexy e donna al 100%!!!! O__O dallo snippet non riesco a capire bene, sembra qualcosa di estivo e pop, mi sarei aspettato una up-tempo in pieno stile dance, attendiamo….

  4. Non vedo l’ora!!! L’unica cosa che mi fa rabbrividire è che ha firmato con la RCA… Spero non le diano la zappa sui piedi ma ne dubito fortemente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here