Se fino a qualche tempo fa non sapevamo assolutamente nulla sui suoi progetti, ora il come back di Hilary Duff non può che sembrarci sempre più chiaro e vicino man mano che passano i giorni. Dopo averci comunicato già qualche curiosità nelle settimane scorse, ieri la star divenuta famosa interpretando il ruolo di Lizzie McGuire nell’omonima serie TV ha finalmente deciso di concedere varie interviste all’interno di alcune trasmissioni. In questa occasione l’artista ha finalmente chiarito meglio in quale direzione si sta muovendo: le tracce registrate finora (6 in totale) non sono infatti delle semplici canzoni EDM, ma brani aventi un sound molto più indie-dance e dark rispetto al suo repertorio precedente.

Per quanto riguarda invece le tempistiche, l’interprete ha dichiarato che il lead single atto a supportare il suo come back album sarà rilasciato durante la prossima primavera. Nessuna buona notizia in arrivo, invece, per tutti i fan della Hilary Duff attrice: per il momento la star ha in programma di concentrarsi soltanto sulla musica e sulla maternità, tuttavia sta comunque leggendo dei copioni e se dovesse trovarne qualcuno davvero buono, non esclude la possibilità di dedicarsi anche ad esso, tuttavia per ora non ci sono dei progetti destinarla ad impegnarla sul piano recitativo nei prossimi mesi. Cosa ne dite di queste informazioni?

  • Dome89

    Evvai!!!! Non vedo l’ora!!!!!!

  • Mask

    Meglio che si dedichi alla carriera di cantante per il momento visto che il suo ultimo lavora discografico è datato 2007 (senza contare il greatest hits), i fans stanno aspettando da tanto e non vedono l’ora di sentire nuova musica.. per il cinema c’è tempo, adesso Hilary concentrati sul disco..

  • _DREW

    Sono contentissimo!! La mia Hil sta per tornare, non potrei essere più felice :) Ancora quattro mesi ma va be, dopo sette anni, quattro mesi non saranno troppi.
    Sono curiosissimo per il lead single, più che altro perché non si sa come si chiama, né la casa discografica né il titolo dell’album S: Mi auguro che venga rivelato tutto a tempo debito perché sono curiosissimo!
    Per quanto riguarda Hilary attrice non fa niente ahahah meglio che si concentri sulla musica e sulla promozione del nuovo album! *-*