AGGIORNAMENTO: Via Twitter Hilary ha smentito la notizia fornita da Mediabase affermando che i suoi fan dovranno aspettare ancora alcuni mesi prima di avere tra le mani il suo nuovo CD.
Premiere Of Disney's "Planes" - Arrivals

Non conosciamo ancora il titolo del prossimo studio album della cantante Americana Hilary Duff ma ora Mediabase ha rivelato la release date del progetto. Questo verrà pubblicato via RCA Records a partire dal 14 ottobre. Ad anticipare il CD troviamo il buzz single “Chasing the Sun“ ed il lead single “All About You“.

Staremo a vedere che risultati commerciali riuscirà ad ottenere quest’ultimo brano, a mio avviso superiore rispetto alla traccia scelta per effettuare il come back. Attendiamo ora il titolo del progetto e la tracklist per scoprire se saranno presenti collaborazioni.

8 Commenti

  1. Mi spiace dirlo, sono un suo fan da tempo, ma hilary ha smentito questa notizia dal suo profilo twitter, dicendo che occorrerà aspettare ancora qualche mese in più!!

  2. Anche io sto aspettando quanto album da un casino e finalmente si è decisa… Sinceramente non quanto successo riesca a fare con questo album alla fine il primo singolo a fatto davvero poco il secondo spero riesca a farla tornare sulla cresta dell’onda
    Mi chiedo perché non stia facendo promozione

  3. vabè seriamente primi 2 singoli inutili e inutile il suo come back con questa immagine, con questo sound, se vende 200k copie in totale negli Usa può andare a Lourdes per festeggiare perchè sarebbe un miracolo.

  4. Sono felicissima!!! All’inizio ero molto scettica nei suoi confronti perché la conoscevo solo per Wake up e ultimamente Chasing the sun. Mentre dopo aver ascoltato Dignity (veramente un bell’album) e All about you, mi sta piacendo molto! Chasing the sun non doveva essere rilasciato come lead single e ha fatto bene a declassarlo per estrarre All about you. Io la amo quella canzone: non é la solita canzoncina pop, ha anche influenze country-indie che non la fanno diventare per niente scontata. Si deve però muovere a promuovere e a rilasciare il video per avere minimo una top20 hit e lanciare l’album al meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here