Il nuovo singolo di Hilary Duff ancora senza titolo verrà rilasciato il prossimo 24 Luglio 2014:

Ottime notizie in arrivo per i fan di Hilary Duff. La popstar, ormai assente da moltissimo tempo dalla scena musicale, sarebbe in procinto di pubblicare il suo quinto album entro la fine dell’anno, tuttavia finora non c’è mai stata chiarezza sul periodo preciso di questo come back.

In un primo momento si era parlato dell’arrivo dell’album entro la fine della primavera, tuttavia tale promessa non è stata mantenuta e questo ha reso ancora più esasperante l’attesa per tutti i suoi fan. Ora, dopo mesi di un silenzio interrotto soltanto da inaffidabili indiscrezioni, ecco arrivarci una nuova conferma da una fonte certa.

A parlare questa volta non è la stessa Hilary ma il suo manager Boo Man, il quale con un tweet ha chiarito che il brano sarà rilasciato entro la fine di luglio.

Personalmente ritengo che questo sia il periodo più azzeccato per la pubblicazione di un lead single: l’estate è sicuramente la stagione che favorisce di più la nascita di tormentoni ed un primo singolo in estate spesso coincide con l’album in pieno autunno, il che permette al progetto di beneficiare del forte aumento delle vendite che caratterizza il periodo prenatalizio.

Voi cosa ne dite di questa notizia? C’è da fidarsi oppure no?

3 Commenti

  1. Vorrei chiarire..
    Hilary Duff stessa aveva detto che IL SINGOLO sarebbe uscito entro la fine della primavera, non l'album. Informatevi.
    Boo Man non ha scritto chiaramente che il singolo esce "a luglio". Lui ha ritwittato Hilary dicendo "amerò Luglio", ma non ha scritto che il singolo uscirà a luglio! Potrebbe succede qualsiasi cosa a luglio.
    Avete già fatto diverse gaffe, come dire che l'album si chiama Better Days e il singol Tearing Down Walls. Aspettate conferme ufficiali prima di pubblicare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here