Ultimamente si era diffusa una voce secondo cui, dopo il ritorno “mordi e fuggi” al mondo della musica effettuato con l’album “Breath In Breath Out”, Hilary Duff volesse abbandonare definitivamente questo lato della sua artisticità per concentrarsi su un campo in cui non ha mai smesso di ottenere consensi da pubblico e critica: la recitazione.

In effetti, Hilary non ha pensato due volte ad abbandonare la promozione dell’album per concentrarsi sul telefilm “Younger”, tuttavia le notizie che sono state ufficializzate in queste ore ci rivelano che, per quanto ormai secondari, gli impegni di Hilary nel musicbiz non saranno completamente annullati nei prossimi mesi.

hilary-duff-youngblood-snippets

La star ha infatti collaborato per la realizzazione della colonna sonora di “Jem & The Holograms”, nuova pellicola che sarà distribuita a breve nelle sale. Il brano da lei interpretato sarà la prima traccia della soundtrack, che comprenderà al suo interno sia brani inediti che canzoni già esistenti (tra cui “Mi Mi Mi” delle Serebro e “Love Myself” di Hailee Steinfeld).

Il brano di Hilary sarà intitolato “Youngblood“, sarà probabilmente il lead single del progetto e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo… eccovi la tracklist:

Hilary Duff and Jem & The Holograms – Youngblood

2. Jem & The Holograms – Hit Me Up

3. Jem & The Holograms – Alone Together

4. Ida Maria – Cold Blooded

5. Serebro – Mi Mi Mi

6. Jem & The Holograms and Rio Pacheco – We Got Heart

7. Jem & The Holograms – Youngblood 8.

Hailee Steinfeld – Love Myself

9. Hayley Kiyoko – Movie Star

10. Jem & The Holograms – The Way I Was

11. Dawin – Life Of The Party

12. Jem & The Holograms – I’m Still Here

13. Marian Hill – Got It

Aggiornamento: Sono trapelati online diversi snippets di “Youngblood“. La canzone sembra uno splendido pezzo electro-pop, sound che caratterizza l’ultimo disco della Duff, tuttavia la produzione qui sembra più curata. Riuscirà il brano (che sembra costruito per scalare le classifiche anche grazie ad un esplosione in un ritornello piuttosto incisivo) ad aver successo secondo voi? Hilary una volta pubblicato l’album è praticamente sparita….

Ecco le anteprime:


 

Rilasciata la canzone interpretata da Hilary. In più, su MTV è stato premierato il video con la versione che invece troveremo nel film. La traccia sembra essere veramente buona, allegra e spensierata. Soprattutto le strofe risultano molto accattivanti, il ritornello pur essendo abbastanza banale e teen è comunque incisivo. Ascoltate qui l’audio e fateci sapere che cosa ne pensate:

10 Commenti

  1. mi piace un sacco. Dopo aver ascoltato l’originale pensavo che ne sarebbe venuta fuori una versione brutta invece mi sbagliavo. La sua voce si adatta bene.
    Chissà che con il cambio di manager si decida a prendere più sul serio la musica

  2. Hilary ha cambiato team . Il nuovo manager è ora lo stesso di ariana grande, lo ha confermato lui stesso. Il nuovo singolo sarà rilasciato via republic records e il pezzo verrà inviato alle radio pop americane,cosa che non è successa per Sparks! Ciao ciao rca! 😀

  3. Breath In Breath Out è probabilmente uno dei peggiori album dell’anno e che mi ha deluso di più… Un grande flop per Hilary che secondo me dovrebbe concentrarsi sul fare solo ed esclusivamente l’attrice

  4. ben venga questa partecipazione. Non doveva mollare così l’era Breathe In breathe out,ci si può dedicare a musica e recitazione dividendo i due impegni in modo equilibrato. Non che se va male un progetto allora lo molli lì e ti dedichi ad altro,su questo ha sbagliato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here