Continua il processo di creazione del quinto studio album di Hilary Duff. La cantante americana, che per anni è stata lontana dagli studi di registrazione per dedicarsi principalmente alla recitazione ed alla scrittura di libri, sta ormai lavorando da molti mesi sul suo come back album, un progetto avente il compito di riportare il suo nome ai vertici delle classifiche come ai tempi di “Wake Up”. Negli ultimi tempi l’artista ci ha comunicato i nomi di molti collaboratori assieme ai quali sta creando questo disco: tra di loro possiamo trovare personaggi del calibro di Ed Sheeran, Kizzo, Savatan Kotecha e Tody Gad, tutti artisti che saranno certamente in grado di aiutarla a creare un album di qualità. In ogni caso, ora ecco aggiungersi a questo elenco una vecchia conoscenza della Duff: l’autrice Lauren Christy.

Autrice di grande rilievo da molti anni, Lauren ha partecipato alla creazione di brani che hanno segnato la storia del pop/pop-rock moderno come “Complicaded”, “I’m With You” e “Sk8ter Boy” di Avril Lavigne, “Don’t Bother” di Shakira, “Shadow” di Britney Spears, “This Year” di Christina Aguilera e molti altri. Per quanto riguarda brani interpretati dalla stessa Hilary, quest’artista sta dietro a grandi pezzi come “So Yesterday”, “Where Did I Go Right?” e “The Math”, canzoni tutte incluse nel suo secondo album “Metamorphosis”. Questa scelta non può che farci sperare in una sorta di ritorno alle origini da parte di Hilary la quale, lontana dalla Hollywood Records e dalle dinamiche di una casa discografica che non ha mai saputo promuovere al meglio quasi nessun artista, potrà di sicuro esprimere il meglio di se. Voi cosa ne dite di questa notizia?

1 commento

  1. Sono contentissimo. Anche perché ho AMATO Where Did I Go Right, quindi non posso che essere felice. Mi auguro che il primo singolo esca al più presto anche perché è il cinque giugno e ancora non si sa nemmeno il titolo mentre lei aveva detto che sarebbe uscito in primavera xD Speriamo in bene. Son davvero contento, l’attesa è quasi finita. E che vada ai vertici o no poco importa, noi fans la aspettiamo da un sacco di anni haha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here