Si fa sempre più vicino il ritorno in scena di Hilary Duff. Dopo aver trascorso molti anni lontana dal musicbiz, la star ha deciso di ritornare con un nuovo album in questo 2014, sperando di poter ottenere successo nonostante questo lungo periodo di inattività. Se nel suo ultimo videoclip rilasciato prima di prendere una pausa dal mondo della musica “Reach Out” avevamo potuto osservarla in mise ed atteggiamenti più provocanti rispetto alla sua videografia precedente, a quanto pare questa non è la strada che seguirà nel suo come back. Durante una recente intervista, l’interprete si è infatti soffermata molto su questo aspetto, lanciando anche qualche chiara frecciatina a qualche altra artista proveniente dalla Disney (..)

 

Ecco cos’ha dichiarato l’interprete di “Wake Up”: “Sto lavorando con il produttore Billy Mann e ha ottimi consigli e saggezza da darmi. Una delle cose che mi dirà sarà: ‘Tu devi essere te stessa’. La musica è cambiata molto da quando ho registrato il mio ultimo album. Ci sono un sacco di artisti là fuori che sono davvero provocanti, indossano certi abiti e si esibiscono in un certo modo, ma non è proprio da me. Ho sempre cercato di rimanere fedele a chi sono e presentarmi così al pubblico perché penso che quando non sei autentico, le persone possono sentirlo. Inoltre, se ognuno inizia a fare la stessa cosa allora anche essere provocatorio non è più provocante”. Voi cosa ne dite di questo discorso?

11 Commenti

  1. La sua canzone più famosa è “Wake Up”, beh, non serve aggiungere altro.. .-. Poi fa anche lei quello che le viene detto di fare, inutile spacciarsi per la “brava ragazza” di turno. Secondo me flopperà, il grande pubblico se l’è dimenticata e sono certo che non avrà una grande hit. Mai piaciuta, non ha niente da dire come artista.

    • Il fatto che non piaccia a te non vuol dire che non abbia niente da dire come artista. Punto secondo se ti concentri solo su Wake Up proprio non hai capito niente, è vero ha fatto musica molto pop prima di arrivare alla svolta che era “Dignity”, un capolavoro di disco che aveva fin troppo da dire, ogni canzone conteneva un messaggio, uno sfogo. Ma a te non è mai piaciuta e non l’hai mai seguita quindi non puoi saperlo questo. Per quanto riguarda il flop e per quanto riguarda il pubblico è meglio tacere prima di esprimere un giudizio definitivo.. a voi non sembra ma c’è un sacco di gente che la attende.

  2. ok un nuovo album evviva!!!! io la vedo dura per Hilary!!!! ma nn ci avete fatto caso che lei Lindsay Lohan, Ashlee Simpson, Jessica Simpson e Vanessa Hudgens hanno avuto successo proprio quando la spears era assente nel panorama musicale????? che casualità!!! io lei per quanto riguarda la musica l’ho trovata poco innovativa, o sei un’attrice o una cantante,nn c’è una via di mezzo, cmq tanti auguri

  3. Brava Hil. Per questo è il mio idolo, ha sempre voluto cosa fare! Per questo la amo! E anche se tornano altri colossi del pop quest’anno.. il 2014 è suo per me, son troppo contento che ritorna, e il nuovo singolo esce questa primavera quindi sono il doppio felice.. vai Hilary!!

  4. Parole sante :) Sono stato un suo fan in passato e ascolterò con molto piacere il suo nuovo materiale :) Credo che lei sia riuscita a staccarsi dal mondo che l’ha resa famosa senza sconvolgere se stessa. Si è creata il suo “piccolo impero” con la semplicità, non ha avuto bisogno di vendersi l’anima per raggiungere il successo..é da ammirare! Non vedo l’ora:)

  5. Ecco xkè lei è la mia artista preferita di quelle uscite dalla Disney xkè lei è così semplice e punta sulla sua bravura artistica e non su altro e sono strafelice che non si abbassi a fare quello che purtroppo certe artiste stanno facendo in quanto ho sempre detto e sempre dirò che una cantante deve puntare sulla musica in primis e non sull'aspetto fisico xkè ok ci può stare fare un video provocatorio e sexy ma quando poi basi la tua immagine solo ed esclusivamente su quello…

  6. Prima che si scatenino gli isterici, rendetevi non ha attaccato nessuno, ha solo detto che certi fanno così ma lei non lo farà perchè non si sente così. Stop. Fine. Nient’altro. Sono curioso di sentire dove andrà a parare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here