Nonostante l’ultimo studio album di Hilary Duff “Breathe In, Breathe Out” sia già stato pubblicato, restava  un’unica versione del progetto che doveva ancora essere svelata. Sto parlando della Box Edition.

In questa versione saranno inclusi i vecchi singoli del 2014 “All About You” e “Chasing the Sun”, un remix del primo brano ed una sola canzone inedita, “Outlaw“, brano che sarà incluso anche nella colonna sonora del telefilm “Younger“, produzione a cui la Duff ha lavorato in qualità di attrice. Vi avevamo fatto ascoltare un’anteprima del pezzo qualche tempo fa.

Ebbene, ora la situazione è cambiata, in quanto anche questo brano è stato reso disponibile in rete, permettendo così agli ammiratori dell’interprete di ascoltare anche l’ultimo asso rimasto nella manica dell’artista.hilary-duff-elle_2015_01.0

“Il mio nuovo show, ‘Younger’ … è davvero divertente per me impersonare Kelsey, una editrice di libri 27enne , la cui vita è un vero casino. Lei sceglie sempre la persona sbagliata, beve decisamente troppo, e la mattina successiva deve inventare scuse per coprirsi.”

Il brano è una up tempo pop dal gusto decisamente teen, nel testo Hilary (il suo personaggio) manifesta la sua voglia di infrangere le regole e divertirsi ballando e facendo uso di alcolici. Il sound è molto simile ad alcune delle tracce già presenti nella standard edition, che meno sono state apprezzate nella nostra recensione.

Sebbene il mio giudizio nei confronti del progetto sia complessivamente buono e sebbene si tratti di una canzone tratta da un progetto esterno, questa volta direi che Hilary ha toppato davvero, creando un pezzo scialbo ed acerbo che poco ha a che vedere con quanto ci si aspetterebbe da una artista arrivata al suo tredicesimo anno di carriera musicale.

Ad ogni modo, vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

LEGGI QUI LA RECENSIONE DI BREATHE IN BREATHE OUT
  • blackbeauty

    Non mi piace neanche un po’, è “infantile”

  • Black Widow

    Mi piace :)

  • Boggongino

    a malapena so chi è Hilary Duff, ma intorno al 2005 credo che abbia fatto qualche canzonaccia orripilante cantata con una vocilda insulsa da minnie mouse, roba istantaneamente dimenticabile ai livelli di una sigla cantata da Sabina Stilo su Canale 5.
    devo essere onesto però, la vostra ossessione per questa è fantastica, lo sforzo nel trattarla come fosse un argomento da tesi universitaria è sublime, la pignoleria con cui recensite ogni nota di ogni suo singolo brano geniale
    fantastico tutto.

  • DREW.

    Io la adoro *-*

    • Davidernbjunk

      Questo piace anche a me!

      • DREW.

        Oh meno male ahah

      • Vabbe comunque va presa come la canzone di un film, quindi c’è poco di Hilary. Comunque la trovo bellina. Molto meglio di alcune tracce del disco.

      • DREW.

        Lei l’ha co-scritta e lei la canta, a me basta questo.. e sinceramente l’avrei preferita al posto di “Sparks”!

      • Si si, ma comunque è scritta in funzione del personaggio interpretato…